Torque ES 9.0 - Resoconto dell'acquisto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Proprio oggi mi sono trovato nella cassetta della posta un messaggio da sda express per un mancato ritiro di un pacco e non vorrei che fosse proprio la bici ,anche perchè come recapito per la spedizione ho messo la sede Canyon di Como .....abitando a circa 10 km da loro e non essendo a casa durante il giorno mi sembrava intelligente fare così ...ma mi sa che in quel pacco cera proprio la mia bici ....domani telefono a sda per sapere dove si trova sto benedetto pacco ....speriamo di sbagliarmi ....perchè mi fa' un po specie pensare alla mia bici impacchettata ferma in una sede SDA qui in zona ed io qua a casa ad aspettare che Canyon Italia mi telefoni per andare a ritirarla da loro .......?!?!?

Ciao, non ti riconosco dal nickname, mi scrivi su [email protected] oppure mi contatti allo 031 4490948? grazie a presto, Itala
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
sono appena arrivato dal lavoro ed ho trovato in casa una scatola di cartone con scritto CANYON ....finalmente è arrivata la mia torque ....adesso mangio in 5 secondi ed inizio il montaggio .......:}}}::}}}::}}}:
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
Sono come un bambino .....non capisco più niente....sarà che è la mia prima bici biammortizzata ....e di un certo livello .....ma mi sembra un sogno....la trovo stupenda ....adesso ......dopo averla montata leggo le istruzioni di tutti i vari componenti e domani si parte ....le foto le ho fatte ,spiegatemi poi come si fà a postarle....che domani quando ho 5 minuti l'ho faccio.....comunque a tutti quelli che l'hanno acquistata .....complimenti per la scelta ....lo so che bisogna prima provarla ...ma già a vederla ............!!!!!!!!
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
bella lì ciun,basta che vai nella cartella dove le hai salvate sul tuo pc,apri la tua foto la copi e la incolli nel testo del topic!!!!mi raccomando apri il nuovo topic dove sottolinei bene di mettere solo le foto delle torque e non di altri modelli,così che le postiamo tutti nello stesso topic!!!!!
 

AlpTech

Biker novus
15/2/09
15
0
0
Alpi Cozie
Visita sito
Oggi primo giretto su sentiero... che dire, confermo che è favolosa, si mangia gli ostacoli sia in discesa che in salita. In salita non è affatto male anche con gli ammortizzatori aperti (se il fondo è sconnesso e ripido).
Purtroppo essendo la mia prima bici full non ho termini di paragone ma sono davvero soddisfatto.

Problemi dipendenti da Canyon: malediz.... :arrabbiat: non c'è il nome del modello sul telaio.

Altri problemi: Pedali shimano M545, basta un po' di fango per mandarli in crisi... che schifo. :arrabbiat:
Porca put.... passando fra gli alberi abbattuti dalla neve senza accorgermene ho tranciato di netto il sensore della cadenza del nuovissimo ciclocomputer; ovviamente è rimasto da qualche parte nel bosco :medita:

Vediamo se riesco ad inserire qualche foto:
(mamma mia che limiti stringenti che ci sono 58,6 Kb Argh!)
Vabbé... è giusto per darvi un'idea del percorso. :i-want-t:
 

Allegati

  • Foto 2.jpg
    Foto 2.jpg
    56,1 KB · Visite: 39
  • Foto 3.jpg
    Foto 3.jpg
    54,1 KB · Visite: 58

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Oggi primo giretto su sentiero... che dire, confermo che è favolosa, si mangia gli ostacoli sia in discesa che in salita. In salita non è affatto male anche con gli ammortizzatori aperti (se il fondo è sconnesso e ripido).
Purtroppo essendo la mia prima bici full non ho termini di paragone ma sono davvero soddisfatto.

Problemi dipendenti da Canyon: malediz.... :arrabbiat: non c'è il nome del modello sul telaio.

Altri problemi: Pedali shimano M545, basta un po' di fango per mandarli in crisi... che schifo. :arrabbiat:
Porca put.... passando fra gli alberi abbattuti dalla neve senza accorgermene ho tranciato di netto il sensore della cadenza del nuovissimo ciclocomputer; ovviamente è rimasto da qualche parte nel bosco :medita:

Vediamo se riesco ad inserire qualche foto:
(mamma mia che limiti stringenti che ci sono 58,6 Kb Argh!)
Vabbé... è giusto per darvi un'idea del percorso. :i-want-t:
Accidenti, bel sentierino tosto, un ottimo campo di battesimo:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Spiegamela, ormai son :vecio: e non l'ho capita

Se io stessi aspettando vanamente una bici e uno mi sbandierasse in foto una bici come la mia appena arrivata, io :rosik: :rosik: non poco, quindi non accenderei il pc. Tu sono due giorni che lo inciti a farti vedere le foto poi gli spieghi pure come si fa a postarle....ergo sei masochista e godi a farti del male da solo.....oppure :rosik: in silenzio e signorilmente dai soddisfazione a chi ha appena ricevuto una bella bici o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Se io stessi aspettando vanamente una bici e uno mi sbandierasse in foto una bici come la mia appena arrivata, io :rosik: :rosik: non poco, quindi non accenderei il pc. Tu sono due giorni che lo inciti a farti vedere le foto poi gli spieghi pure come si fa a postarle....ergo sei masochista e godi a farti del male da solo.....oppure :rosik: in silenzio e signorilmente dai soddisfazione a chi ha appena ricevuto una bella bici o-o
C'è una terza ipotesi: per fortuna sono ancora molto soddisfatto della mia fida nitrus, e in queste ultime uscite la sto frustando al massimo con grande goduria, perciò per adesso la canyon non mi manca!Ma quando la proverò per la prima volta....:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
C'è una terza ipotesi: per fortuna sono ancora molto soddisfatto della mia fida nitrus, e in queste ultime uscite la sto frustando al massimo con grande goduria, perciò per adesso la canyon non mi manca!Ma quando la proverò per la prima volta....:prost:

Frusta pure la Nitrus, basta che tieni da conto la Genius che quando uscirai con me ti servirà quella, non le altre due. Viceversa servirebbero a me un bel paio di scarpe per camminare in discesa (e magari mi serviranno lo stesso). o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Frusta pure la Nitrus, basta che tieni da conto la Genius che quando uscirai con me ti servirà quella, non le altre due. Viceversa servirebbero a me un bel paio di scarpe per camminare in discesa (e magari mi serviranno lo stesso). o-o
Eh mi sa che da quando arriverà la canyon la genius avrà ben poche speranze di essere usata, poverina se ne rimarrà li sola soletta in attesa di essere sostituita da una 29er:spetteguless:
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
raga è arrivata!!!!!!!!:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
adesso si va fuori a festeggiare!!!!!!!!!!!stamattina ho trovato la sorpresa.....stupenda torque es 8 nera!!!cattivissima
domani mattina la provo e poi vi dico!!!!inserirò anche un po? di foto nella sezione torque es,dedicato a questa meravigliosa serie!!!!!
sono contentissimo!!!!!complimenti a canyon
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Oggi primo giretto su sentiero... che dire, confermo che è favolosa, si mangia gli ostacoli sia in discesa che in salita. In salita non è affatto male anche con gli ammortizzatori aperti (se il fondo è sconnesso e ripido).
Purtroppo essendo la mia prima bici full non ho termini di paragone ma sono davvero soddisfatto.

Problemi dipendenti da Canyon: malediz.... :arrabbiat: non c'è il nome del modello sul telaio.

Altri problemi: Pedali shimano M545, basta un po' di fango per mandarli in crisi... che schifo. :arrabbiat:
Porca put.... passando fra gli alberi abbattuti dalla neve senza accorgermene ho tranciato di netto il sensore della cadenza del nuovissimo ciclocomputer; ovviamente è rimasto da qualche parte nel bosco :medita:

Vediamo se riesco ad inserire qualche foto:
(mamma mia che limiti stringenti che ci sono 58,6 Kb Argh!)
Vabbé... è giusto per darvi un'idea del percorso. :i-want-t:

anche in mp, mi puoi dire dove hai girato
In val di susa, al momento, si può girare poco. Per fare almeno 1000 m di dislivello ci sono poche soluzione. Oppure dobbiamo emigrare in liguria

Foto: per inserire foto più grosse non devi giocare sulla grandezza in kb, ma nella risoluzione. 800x600 sono sufficienti...senza usare imageshack che è una :cagozzo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo