News Torquato Testa gira su NS Bikes

gmr

Biker Saturni
20/7/06
210
233
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Di solito comunque si legge "atleta passa da x a pinco pallo", quindi si chiude un contratto e se ne apre un altro. Il fatto che invece sia rimasto "a piedi" per vari mesi può voler dire che si è dovuto un pò accontentare con NS.
Si è vero, però secondo me NS è meglio di Rose, o per lo meno mi sembra che NS sia più presente di Rose alle competizioni.
 

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
336
372
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Secondo me il problema non è Torquato, che quando commenta non è affatto male, è l'altro personaggio italiano che gli affiancano che è insopportabile per me, specie con quel suo voler ostentare l'inglese.
Parli di Fontana? ha anche lui degli aspetti positivi, come commentatore , assieme a Toto e a Ziliani, sono più che competenti e riescono anche ad appassionare il pubblico, secondo me.
Sulla questione linguaggio, io ho figli poco più grandi dei tuoi e sento ben di peggio.. se guardo altri video che loro seguono poi, Toto è un bravissimo ragazzo della porta accanto a confronto.

Sono contento che abbia trovato un nuovo sponsor, la sua ultima stagione è stata un crescendo fino all incidente in gara.

E anche molto impegnato con il Park a Monza, e credimi di ragazzi come lui ce ne sarebbe tanto bisogno, dato che l alternativa per l età scolare sono videogiochi e telefonino,

forza Toto, tifo per te.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
Si ma scusate sembrate dei vecchi con la memoria corta :mrgreen: vi siete dimenticati, cosa combinavate a quell’età? O siete nati vecchi? Io me lo ricordo, e per fortuna che nessuno riprendeva :smile:Toto come già detto da Gigi. Qui sopra, con il Monza Pizza Bike Park da un’opportunità unica ai ragazzini del quartiere, un’alternativa adrenalinica in un posto controllato. O preferite le gare notturne sulle strade con scooter o macchine taroccate?

Ciao
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.240
28.368
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si ma scusate sembrate dei vecchi con la memoria corta :mrgreen: vi siete dimenticati, cosa combinavate a quell’età? O siete nati vecchi? Io me lo ricordo, e per fortuna che nessuno riprendeva :smile:Toto come già detto da Gigi. Qui sopra, con il Monza Pizza Bike Park da un’opportunità unica ai ragazzini del quartiere, un’alternativa adrenalinica in un posto controllato. O preferite le gare notturne sulle strade con scooter o macchine taroccate?

Ciao
Io sono padre e molti qua dentro, ma ho letto di quelle cose assurde e da mentalità retrograda , poi magari gli stessi figli che sembrano deinsanterelli hanno per le mani un cellulare ne fanno di cotte e di orbe ma a casa sono angeli, non raccontatemi che li controllollate 24 h ….
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

takuma

Biker serius
9/8/15
233
74
0
38
appennino bolognese
Visita sito
Fa video per bimbi minkia, perché il target è quello, è ciò che vogliono i vostri figli, che sono ciò che lo fa andare alla coop a fare la spesa.
Ora vado a cavarmi gli occhi dopo questa fila di assurdità che ho letto.
Pace e amore
 

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
336
372
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Fa video per bimbi minkia, perché il target è quello, è ciò che vogliono i vostri figli, che sono ciò che lo fa andare alla coop a fare la spesa.
Ora vado a cavarmi gli occhi dopo questa fila di assurdità che ho letto.
Pace e amore
Io di figli ne ho 3, e a vederli imparare a fare le minchiate in bici anche guardando Torquato o Ivo , non mi è mai dispiaciuto.
Io ho imparato a vedere i suoi video guardandoli assieme ai miei figli, e ad esempio la voglia di provare un DH o un cross,
gli è venuta guardando lui, non certo ascoltando il qui presente padre che gli proponeva ad esempio la pump track.
Quindi secondo me , anche in ottica figli, di spunti positivi ce ne sono, e tanti,
secondo me parli esattamente come un adulto che rifiuta a prescindere quella dimensione di giovane li, dimenticando forse , che anche tu da giovane sei stato un bimbominkia, come lo sono stato io, e tutti qui dentro.

Poi se di manico si vuol parlare, io non riuscirei minimamente a fare le cose che fa lui o uno dei ragazzini che prepara al park di Monza, e non penso che sei un fenomeno neanche tu, dunque se ci fosse anche da imparare, perchè no?
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

Classifica mensile dislivello positivo