Fa video per bimbi minkia, perché il target è quello, è ciò che vogliono i vostri figli, che sono ciò che lo fa andare alla coop a fare la spesa.
Ora vado a cavarmi gli occhi dopo questa fila di assurdità che ho letto.
Pace e amore
Io di figli ne ho 3, e a vederli imparare a fare le minchiate in bici anche guardando Torquato o Ivo , non mi è mai dispiaciuto.
Io ho imparato a vedere i suoi video guardandoli assieme ai miei figli, e ad esempio la voglia di provare un DH o un cross,
gli è venuta guardando lui, non certo ascoltando il qui presente padre che gli proponeva ad esempio la pump track.
Quindi secondo me , anche in ottica figli, di spunti positivi ce ne sono, e tanti,
secondo me parli esattamente come un adulto che rifiuta a prescindere quella dimensione di giovane li, dimenticando forse , che anche tu da giovane sei stato un bimbominkia, come lo sono stato io, e tutti qui dentro.
Poi se di manico si vuol parlare, io non riuscirei minimamente a fare le cose che fa lui o uno dei ragazzini che prepara al park di Monza, e non penso che sei un fenomeno neanche tu, dunque se ci fosse anche da imparare, perchè no?