News Torquato Testa gira su NS Bikes

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.246
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dopo tanti anni con Rose, Torquato Testa inizia una nuova collaborazione con NS Bikes. Questo il comunicato ufficiale del brand. Torquato Testa, detto "Toto", è stato il primo promotore del freeride in Italia. Ha iniziato a praticare il freeride nel 2009, dove ha iniziato a gareggiare come amatore nello slopestyle...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmouse78

gmr

Biker Saturni
20/7/06
210
233
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Forse perché sono di una altra generazione, pur riconoscendogli innegabili doti come atleta, e pur avendo sottoscritto il suo canale, fatico a guardare i video di Toto su Youtube che non mi appassionano granchè, forse a causa del linguaggio che trovo spesso troppo volgare.

Edit: lo seguo comunque come atleta italiano tutte le volte che gareggia e ovviamente tifo per lui!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Forse perché sono di una altra generazione, pur riconoscendogli innegabili doti come atleta, e pur avendo sottoscritto il suo canale, fatico a guardare i video di Toto su Youtube che non mi appassionano granchè, forse a causa del linguaggio che trovo spesso troppo volgare.

Edit: lo seguo comunque come atleta italiano tutte le volte che gareggia e ovviamente tifo per lui!
Seguo i suoi video ( non tutti ) Torquato testa volgare?
 
  • Mi piace
Reactions: dde and lorenzom89

gmr

Biker Saturni
20/7/06
210
233
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Seguo i suoi video ( non tutti ) Torquato testa volgare?
Per i miei gusti direi di si. Non capita di rado che usi espressioni poco garbate. Poi alcuni video mi sembrano bravate non necessarie. Ad esempio, non ricordo i dettagli, ma in un video è andato ad esplorare una costruzione abbandonata, forse un cinema con un gruppo di ragazzi.

Avendo due figli di 13 e 10 anni che guardano volentieri qualche video di MTB su youtube, quando vedo i suoi video mi capita spesso di pensare che non siano sempre adeguati ai ragazzini, che pure credo siano la maggior parte dei suoi follower. Ci sono molti altri youtuber che sono piu' che adatti a qualsiasi fascia di età: dai video di questo sito (Marco, Stefano, Michele) a quelli di Diego Caverzasi, ma anche molti altri esteri come Seth di Berm Peak, Danny MacAskill, Remy Metailler, Porter, e tanti altri. Tutti questi che ho citato non avrei problemi a farli guardare ai miei figli da soli, mentre per quelli di Torquato, sento il dovere di guardarli prima io per decidere se sono adeguati ai miei figli prima di farglieli vedere.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea321

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Per i miei gusti direi di si. Non capita di rado che usi espressioni poco garbate. Poi alcuni video mi sembrano bravate non necessarie. Ad esempio, non ricordo i dettagli, ma in un video è andato ad esplorare una costruzione abbandonata, forse un cinema con un gruppo di ragazzi.

Avendo due figli di 13 e 10 anni che guardano volentieri qualche video di MTB su youtube, quando vedo i suoi video mi capita spesso di pensare che non siano sempre adeguati ai ragazzini, che pure credo siano la maggior parte dei suoi follower. Ci sono molti altri youtuber che sono piu' che adatti a qualsiasi fascia di età: dai video di questo sito (Marco, Stefano, Michele) a quelli di Diego Caverzasi, ma anche molti altri esteri come Seth di Berm Peak, Danny MacAskill, Remy Metailler, Porter, e tanti altri. Tutti questi che ho citato non avrei problemi a farli guardare ai miei figli da soli, mentre per quelli di Torquato, sento il dovere di guardarli prima io per decidere se sono adeguati ai miei figli prima di farglieli vedere.
Intendevo la definizione volgare che associo a dire parolacce o cose simili , io dei suoi video guardo solo ciò che riguarda la MTB , dello sci e delle motorette elettriche o altre cose non inerenti non guardo nulla quindi non so , ma conoscendolo quel poco anche di persona non mi sembra affatto una persona volgare
 

gmr

Biker Saturni
20/7/06
210
233
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Intendevo la definizione volgare che associo a dire parolacce o cose simili , io dei suoi video guardo solo ciò che riguarda la MTB , dello sci e delle motorette elettriche non guardo nulla quindi non so , ma conoscendolo quel poco anche di persona non mi sembra affatto una persona volgare
Si capisco, probabilmente sono io che ho una soglia molto bassa, o forse è solo perché avendo due figli piccoli sto molto attento al linguaggio. Poi non lo conosco minimamente, quindi può benissimo essere una idea sbagliata che mi sono fatto, rimango però dell'idea che non tutti i suoi video siano adatti ai miei figli.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si capisco, probabilmente sono io che ho una soglia molto bassa, o forse è solo perché avendo due figli piccoli sto molto attento al linguaggio. Poi non lo conosco minimamente, quindi può benissimo essere una idea sbagliata che mi sono fatto, rimango però dell'idea che non tutti i suoi video siano adatti ai miei figli.
Certamente ci mancherebbe ognuno con i propri figli fa ciò che crede meglio e fai bene , avevo più paura quando i miei figli andavano alle elementari e alle medie per ciò che imparavano dagli altri .
 
  • Mi piace
Reactions: Gigispeed3

gmr

Biker Saturni
20/7/06
210
233
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Lo sperano in molti che smetta di commentare:-)
La rampage ha già detto chiaramente che non ha le palle :-) almeno è onesto !!!
Secondo me il problema non è Torquato, che quando commenta non è affatto male, è l'altro personaggio italiano che gli affiancano che è insopportabile per me, specie con quel suo voler ostentare l'inglese.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.455
5.553
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Forse perché sono di una altra generazione, pur riconoscendogli innegabili doti come atleta, e pur avendo sottoscritto il suo canale, fatico a guardare i video di Toto su Youtube che non mi appassionano granchè, forse a causa del linguaggio che trovo spesso troppo volgare.

Edit: lo seguo comunque come atleta italiano tutte le volte che gareggia e ovviamente tifo per lui!
Io non trovo sia volgare, magari a volte non fa cose proprio furbissime ed è un po "infantile" (tipo i video "urban" O con le moto elettriche)
ma come atleta lo apprezzo, Anche perché è l'unico italiano che è arrivato a gareggiare a quei livelli.
Quindi spero che riesca a fare ancora qualche anno da pro in questa nuova avventura con ns
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Comunque il 3d parla che è passato a NS bike , non di come è lui , e sembra che questo non interessi molto almeno ha un mezzo per gareggiare e questo per lui è ciò che lo fa andare avanti!
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.553
6.247
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Biaogna vedere se viene trattato meglio o peggio rispetto a Rose..

Dare bici per un azienda costa poco niente.. spero per lui che oltre alle bici si becchi un bello stipendio più buoni bonus per i risultati
 

dde

Biker popularis
6/5/14
91
17
0
mondovisione
Visita sito
Bike
Hard
Credo che toto sforni contenuti sulla base dei suoi followers....nello slope ha fatto cose che un italiano non aveva mai fatto (credo)....Danny almeno fino a poco tempo fa era un atleta redbull sponsorizzato Santa Cruz.... Remy non sarà volgare ma se guardi da dove scende immagino che abbia un assicurazione che copra almeno sei zeri.... Toto è stato un grande non so se potrà competere ancora x tanto a quei livelli
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.553
6.247
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Rose lo ha lasciato senza bici, non c’era alternativa

Ciao
Al suo livello la bici è la meno. Una dirt costa 1000 euro, se fa una raccolta fondi se ne compra 10.

Quello che serve principalmente ad un atleta professionista sono i soldini, quindi un buon contratto e buoni bonus per risultati sportivi o di video o di eventi vari.

Di solito comunque si legge "atleta passa da x a pinco pallo", quindi si chiude un contratto e se ne apre un altro. Il fatto che invece sia rimasto "a piedi" per vari mesi può voler dire che si è dovuto un pò accontentare con NS.
 

Classifica mensile dislivello positivo