torpado NEARCO 27.5"

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
La scelta di produrre taglie con questo salto non le capisco perché "tagliano fuori" l'altezza media che corrisponde alla misura da 18"....
Per me la cosa più importante è la misura deell telaio, non posso comperare una bici più grande o più piccola.
 

basspier

Biker popularis
27/8/10
63
0
0
padova
Visita sito
la trovo più rigida rispetto alle reba e sid, e più fluida, inoltre le regolazione sono scatti veri ad ogni scatti si percepisce la differenza.
in più tra poco dovrebbero rilasciare il controllo remoto della forka a manubrio sempre con le stesse regolazioni ;-)

promossa ;-)
 

basspier

Biker popularis
27/8/10
63
0
0
padova
Visita sito
non posso che confermare le mie prime impressioni, veramente una gran bici, quasi ai livelli delle più blasonate sorelle americane che fanno da padrone.
è inutile dire che l'agilità è il punto forte, ovviamente è un bici race-oriented, ma non è affatto scomoda, anche se l'epic è veramente uno scalino sopra in questo.
per quanto riguarda terreni sconnessi ecc...passa bene in cima a tutto direi più vicina a un 29 che a un 26 anche se esteticamente sembra il contrario.
a breve monterò dei RO-RO da 2.10 invece dei RA-RA da 2.25 che ci sono, a me sembrano troppo grossi....
 

elflaca

Biker serius
18/11/10
189
11
0
rdp
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire air428
come va la forcella formula in caso di fango ?
il mio rivenditore mi ha detto che ha poco spazio tra ruota e archetto e ho un pò di dubbi per questo.
è una 26 adattata alle ruote da 27,5
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Anke io appena finito di assemblare la mia Nearco!Per adesso posso solo confermare che ha parecchia trazione in piu' di una 26 e che e' agilissima.E' una bici da 'guidare' niente a che vedere con le 29'' che passano sopra a tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo