Tornantini in discesa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
se vuoi la laurea in "tornantini in discesa" vieni il 15 a farti la Val Singol con la Bikextreme!!!:cassius: (non sia mai che riesca a convincerti a farla:))): )


no vecio 30km di salita sono fuori dalla mia portata, (inchia peso 74 kg non sono propriamente uno scalatore, mi definirei più una buona forchetta o-o )
però il discorso che mi facevi a Buti sulla salita più morbida e più corta per poi fare il discesone, non mi dispiacerebbe, se vuoi si organizza :-?
 

-Specialized-

Biker serius
27/12/05
158
0
0
brescia
samu90.wordpress.com
fuorisella, baricentro all'interno della curva e un po di derapata, frenare con l'anteriore non mi sembra il massimo. ogni tanto io ci metto anche un colpetto di pedale... io li prendo così e con i piedi bloccati... poi la mia esperienza è prettamente xc.. ciao!
 

brixia67

Biker superis
19/7/06
341
0
0
Brèsa
Visita sito
Io facendo trial (moto) uso la stessa tecnica freno ant. colpo di reni e se si vuole si forza sul manubrio per dere un pò di forza allo spostamento, su certi tornanti quelli un pò larghi e piani a volte li faccio con la sola ruota ant.
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
Ueh!Raga!
Se riusciamo ad organizzare il giretto ci sarà da divertirsi oltre ad avere la possibilità di vedere più tecniche a confronto.
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
Non c'è ancora una data precisa, infatti ho chiesto di sceglierne una prossima alla fine del mese, in compenso ci sono varie location dove cimentarsi.
Personalmente non ne conosco nessuna quindi uno vale l'altra...aspetto che i vari guru lancino il programma definitivo.

A voi!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo