Torino e provincia cerco enduristi principianti!

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Mi sa ke devo collaudare le mie ginocchia e domani avevo intenzione di fare così con la pianura senza sforzare . Ci sentiamo x la prox settimana se domani ho esito positivo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

lo so che e un po triste ma la pellerina per giretti cosi cosi puo andare.

e quasi tutto piatto e se uno vuole piccole salite ci sono anche.

oca-con-la-papera-4721867.jpg

e poi a me piacciono le paperette e tartarughe :cucù:


auguri a tutti :babb::voxpopul::babb:
 

dario1978

Biker serius
15/1/14
110
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8
ieri giretto per la collina innevata... spettacolo puro..non ho incontrato nessuno ,nemmeno a piedi... veramente affascinante.. a parte il solito 16 che a scendere ti riempie di fango fino alle orecchie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Sethnarst

Biker serius
28/8/15
120
0
0
Torino
Visita sito
ieri giretto per la collina innevata... spettacolo puro..non ho incontrato nessuno ,nemmeno a piedi... veramente affascinante.. a parte il solito 16 che a scendere ti riempie di fango fino alle orecchie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io domenica ho fatto il 600 ma c'era da mettersi a piangere da quanto fango c'era.... Nei prossimi giorni provo il 29, magari è un pochino più asciutto....
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
ieri giretto per la collina innevata... spettacolo puro..non ho incontrato nessuno ,nemmeno a piedi... veramente affascinante.. a parte il solito 16 che a scendere ti riempie di fango fino alle orecchie
la collina è innevata? veramente? non pensavo. io sono salito a piedi domenica ed era tutto normale.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
i 2 mesi di riposo sembra che abbiano funzionato. ho pedalato ieri in collina e il ginocchio non ha emanato alcun dolore. ora devo solo abituarmi agli spd :'( credo che sganciarsi e scendere dalla bici quando è caduta la catena sia un po' difficile, ieri infatti mi sono appoggiato delicatamente per terra :arrabbiat:
 

dario1978

Biker serius
15/1/14
110
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8
i 2 mesi di riposo sembra che abbiano funzionato. ho pedalato ieri in collina e il ginocchio non ha emanato alcun dolore. ora devo solo abituarmi agli spd :'( credo che sganciarsi e scendere dalla bici quando è caduta la catena sia un po' difficile, ieri infatti mi sono appoggiato delicatamente per terra :arrabbiat:


è capitato anche a me un paio di volte all'inizio... salita ripida.. scala sul rampichino cade la catena e... sbam! ma anche quella è questione solo di abitudine
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
è il primo anno che mi capita di pedalare in pieno inverno con terreno asciutto come in estate. e anzi, facendo freddo è pure duro, quindi per niente sdrucciolevole. perfetto. consiglio di goderselo fin quando non riprende a piovere.

DOMANDA: come avete risolto il problema di impermeabilità della suola delle vostre scarpe spd?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo