Torino e provincia cerco enduristi principianti!

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
pesantuccia? ho modificato il mio messaggio precedente linkando una immagine della tua per chiederti conferma se era quella. allora abbiamo cominciato la salita per superga alle 9:30 e siamo arrivati in piazza zara alle 13:40 se non erro. ah ok, bè è cmnq una biciona, ci credo che fai fatica, poi a fare il 10 con quella sarà una noia
 

Sponge

Biker serius
A dir la verità mi è piaciuto decisamente!..chiesetta rimane il top ma bisogna avere la macchina per divertirsi..purtroppo conosco davvero pochi sentieri..Solitamente giro tra il 16 e il 12..ora aggiungerò il 10..e più avanti se scopro altro ben venga..devo sempre riuscire a fare tutto in un paio d'ore o poco più...
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Domani pomeriggio si pedala un po'.

Chi ha voglia di unirsi?
San Giorgio con sentieri annessi e connessi (non ne conosco praticamente nessuno :omertà:)

[MENTION=109914]sam xtr[/MENTION] , [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION], [MENTION=62469]Curran92[/MENTION], [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] fate un salto? Ovviamente giro aperto a tutti non solo a loro :D

Io sarei propenso a partire per le 16, sfruttando luce/sole.
In alternativa dopo le 17 se qualcuno lavora.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Per me sempre meglio il più presto possibile.. sono fresco fresco di amore innamorato con la mia ragazza e quei giorni lì lavora di pomeriggio fino alle 17 circa, quindi prima torno a casa a guardarla profondamente negli occhi con aria trasognante meglio è..

A parte ciò, non ho esigenze specifiche, quindi dimmi tu che orari riesci a fare (mi pareva dicessi che potresti partire per le 16, no?, tipo che finisci di lavorare alle 14.30)..
 

Curran92

Biker popularis
8/6/10
62
0
0
Alpignano
Visita sito
Anche per me sarebbe più comodo mercoledì, ma il mio problema è sempre quello del trasporto: non ho una macchina su cui caricare la bici. Ergo Piossasco per adesso è troppo lontano! Se tutto va bene nelle prossime settimane dovrei riuscire a procurarmi il portabici :D spero il prima possibile :-)
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Per me sempre meglio il più presto possibile.. sono fresco fresco di amore innamorato con la mia ragazza e quei giorni lì lavora di pomeriggio fino alle 17 circa, quindi prima torno a casa a guardarla profondamente negli occhi con aria trasognante meglio è..

A parte ciò, non ho esigenze specifiche, quindi dimmi tu che orari riesci a fare (mi pareva dicessi che potresti partire per le 16, no?, tipo che finisci di lavorare alle 14.30)..

Stacco alle 14:00, alle 14:30 sono a casa, alle 15:00 sono pronto a ripartire se proprio siamo alla veloce :D

Anche per me sarebbe più comodo mercoledì, ma il mio problema è sempre quello del trasporto: non ho una macchina su cui caricare la bici. Ergo Piossasco per adesso è troppo lontano! Se tutto va bene nelle prossime settimane dovrei riuscire a procurarmi il portabici :D spero il prima possibile :-)

Curran, Rivoli ti viene comodo? Magari rifacciamo il giro di sabato scorso, dicci te :)
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Anche per me sarebbe più comodo mercoledì, ma il mio problema è sempre quello del trasporto: non ho una macchina su cui caricare la bici. Ergo Piossasco per adesso è troppo lontano! Se tutto va bene nelle prossime settimane dovrei riuscire a procurarmi il portabici :D spero il prima possibile
be senza macchina il porta bici serve poco :)
 

Curran92

Biker popularis
8/6/10
62
0
0
Alpignano
Visita sito
Curran, Rivoli ti viene comodo? Magari rifacciamo il giro di sabato scorso, dicci te :)

A Rivoli ci arrivo tranquillamente... comunque decidete liberamente, non voglio costringere nessuno all'ennesimo Moncuni! :-)

be senza macchina il porta bici serve poco :)

Ahah mi sono spiegato male... la macchina ce l'ho, ma la bici dentro non ci sta né per dritto né per traverso...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Shitfuck! Ho visto adesso sul calendarietto del mio bellissimo Lumia che ho il dentista mercoledì alle 14.45.. devo solo fare una visita preliminare, ma dubito poi di riuscire a essere là per quell'ora.. il dentista ce l'ho in Corso Giulio Cesare o una cosa del genere qui a Torino.. potrei portarmi dietro la bici, ma non so assolutamente per che ora ce la potrei fare.. tu che dici?
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Shitfuck! Ho visto adesso sul calendarietto del mio bellissimo Lumia che ho il dentista mercoledì alle 14.45.. devo solo fare una visita preliminare, ma dubito poi di riuscire a essere là per quell'ora.. il dentista ce l'ho in Corso Giulio Cesare o una cosa del genere qui a Torino.. potrei portarmi dietro la bici, ma non so assolutamente per che ora ce la potrei fare.. tu che dici?

A me è indifferente, da corso Giulio a Rivoli ci arrivi in un attimo tramite tangenziale ;) Problemi di orario non ne ho, se vuoi allungare di altri 30 minuti va benissimo, fai te :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo