cantilever: freni di un po' di anni fa.canti cosa??
ahaha, mi han sempre detto di non inchiodare davanti se non voglio fare il 360
su, che con tutte quelle protezioni non ti fai nulla!!! un po' di sangue, che sarà mai!!
cantilever: freni di un po' di anni fa.canti cosa??
ahaha, mi han sempre detto di non inchiodare davanti se non voglio fare il 360
Tutto normale... tra l'altro hai un monarch se non sbaglio che è un ammo che non brilla in scorrevolezza...
ma non hai comprato la bici intera?
oggi come è andata la gara?
Si parla di una all mountain da 150?
Se non erro.
Ammortizzatore c'è l'ho anche io uguale e un po' gnucco ma funziona.
Però se vogliamo dirla tutta la molla e la molla...
Sulla mia fa 140 dietro ed in alcune salite sblocco il gate e tengo ammo aperto.
Mi pare saltelli di meno, specie in salite con pietroni.
Su altra bici con altro ammo invece vado tranquillo con blocco blocco.
"il prima possibile" è... impossibile
posso unirmi a voi mercoledì?
Che tipi di giri fate?
Sono sempre felice di conoscere nuovi mtbiker
Ehi ehi! Io non pacco se non per cause esterne tipo influenze che durano per sempre. O pioggia che mi cade in testa. Certo, se non mi piove in testa io ci sono!
Il pessimista ilmeteo.it non da pioggia per mercoledì ma solo fino a domani sera, quindi se continua così.. assolutamente PRESENTISSIMO!
(a meno che non mi influenzi di nuovo).
Però ho il dentista alle 13.15.. è solo una pulizia dei denti.. ma è da tenere in considerazione anche ciò, ok?
Dai, aspettatemi!
Anche io spero di essermi staccato dal dentista alle 14: 45 minuti di vrrrr vrrrr non mi attirano molto..
ehi, ma hai tutta 'sta roba da pulire?!? cosa hai mangiato? un sacco di cemento?Anche io spero di essermi staccato dal dentista alle 14: 45 minuti di vrrrr vrrrr non mi attirano molto..
argh, che invidia... io verso le 17Tranquillo tanto io stacco al solito alle 14:00, tragitto verso casa ecc. ecc.
ahahahah.ehi, ma hai tutta 'sta roba da pulire?!? cosa hai mangiato? un sacco di cemento?
ahahahah.
allora io sta settimana non ci sono ancora, ci sono per il week. tosto come la cassa? o tosto che non è moncuni?