Torino e provincia cerco enduristi principianti!

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
[MENTION=120100]iMelo[/MENTION] grazie a te!
io i video gli ho caricati, purtroppo balla un po e ti si vede a pezzi.. Devo provare a stringere di più la cinghia oppure riprovare quello da manubrio, che sul casco non ho voglia di mettere adesivi u.u

iMelo

Biker popularis
bah video...
io avevo male alla spalla sinistra dal giro di ieri.
mo stasera mi fa male spalla destra.
comunque cattiva sta chiesetta.
dh cosi senza manco 2 pedalate a freddo e via....
azzz belli anche i pezzi dopo
una volta usciti su asfalto si prosegue avanti e continua un pezzo.
con un bel fangone....
piu endurosa....
.... numero uno un FOTTIO DI GENTE.....

per di piu zamarri.....
c'era raduno di auto li di fianco al bar chiesetta....
non si capiva un cazz....
è piccolino come posto.....

......numero due
problemi di risalita
melo si è comprato un carro armato da dh....
dopiapiastra angolo sella esagerato...
ha il collarino sella a vite....

in somma un po problematica a risalire....

l'ho provata per un pezzo in salita.
e col sedere sei prorio sdraiato.
con il sedere sulla punta della sella.
battevo le ginocchia con ginocchiere contro il manubrio.

magari mettendo un collarino a leva e regolando la sella un pelino piu orizzontale....

sta bici è da bardonecchia o da bike park...

insomma chiesetta oggi piena di tamarrazzi.
viste 2 alpine 110
una viper nera
e farrari un po
2 pagani zonda
ecc ecc
caldo.... che ve lo dico a fare....
ho fatto la doccia sotto la fontanella.

sentiero cattivo.
e dei ragazzi erano organizzati con risalita meccanizzata....
,,,tacci loro
Dai che ci siamo divertiti...per la risalita dammi un po' di tempo e si porta su ovunque, per ora solo i pezzi con poca pendenza..purtroppo le gambe sono quelle che sono...
[MENTION=120100]iMelo[/MENTION] grazie a te!
io i video gli ho caricati, purtroppo balla un po e ti si vede a pezzi.. Devo provare a stringere di più la cinghia oppure riprovare quello da manubrio, che sul casco non ho voglia di mettere adesivi u.u
Dove li hai caricati i video?
Per metterla sul casco ho un buon metodo ed è reversibile..

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
o peggio ?
avigliana valdellatorre?
come si fa a raggiungere avigliana da madonna della bassa? troppo lontano. cmnq a valdellatorre non avevo voglio di scendere e claudio aveva la macchina vicino al cimitero dove tra l'altro ieri c'era il mercato. comunque siamo scesi da dove siamo saliti quindi tornando al pilone e poi deviato per madonna della neve e arrivati al parcheggio prima dell'agriturismo. la deviazione dopo meglio non raccontare :down:

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
001_rivera_lys_madonna_della_bassa.jpg

ches chi??

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
si ok ma la croce del moncuni non è quella del musinè e dal moncuni si raggiungono i laghi ma dal musinè no. tra l'altro come si raggiunge la croce del musinè?

Curran92

Biker popularis
8/6/10
62
0
0
Alpignano
Visita sito
si ok ma la croce del moncuni non è quella del musinè e dal moncuni si raggiungono i laghi ma dal musinè no. tra l'altro come si raggiunge la croce del musinè?

La croce del Musine' si raggiunge sicuramente a piedi, dal campo sportivo di Caselette si sale a Sant'Abaco e poi da lì si prosegue con un sentiero in cresta che arriva fino alla croce. Riuscire a salire in mtb mi sembra molto difficile, il sentiero è ripido già all'inizio e non so in che stato sia dopo il santuario di Sant'Abaco (non l'ho mai fatto). Altre strade non le conosco...

EDIT: su openstreetmap sono segnati altri sentieri (uno ad esempio che raggiunge la croce partendo dal punto panoramico) ma a detta di altri sono già difficili in discesa... non li proverei :-)

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
sono svampati segnò

io volevo provare la zona cave verso caselette.....
sapete il video 16 grammi ......:duello:

Sono andato qualche volta, non abbiamo travato più un cazzo.. Poi magari abbiamo semplicemente sbagliato posto.. Ci vorrebbe qualcuno che conosce con esattezza dove si trovavano le strutture

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
ho delle informazioni a riguardo....
potremmo portarci quel pazzo di bici marrone da freeride.
ma almeno una volta devo esplorare quanto sia fattibile.
strutture? ma va va.

al limite ne ho uno piu vicino secret che piu secret non si puo

iMelo

Biker popularis
ho delle informazioni a riguardo....
potremmo portarci quel pazzo di bici marrone da freeride.
ma almeno una volta devo esplorare quanto sia fattibile.
strutture? ma va va.

al limite ne ho uno piu vicino secret che piu secret non si puo

ti stai riferendo a me?? io questo week-end sono fuori regione per lavoro...ma il prossimo sarei disponibile..a salire pedalo dove posso..spingo altrove:medita::medita:...io ad esplorare ci stò..però ricordatevi che in salita vado molto molto piano...

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Ci sto per il sentiero segretissimo!
[MENTION=120100]iMelo[/MENTION] il link di uno dei 3 video fatti (gli altri non li carico che altrimenti ci vogliono giorni)
http://youtu.be/WuAQ_eoOymw
(non ho montato ne fatto nulla al video.. direttamente come è stato girato)

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
La croce del Musine' si raggiunge sicuramente a piedi, dal campo sportivo di Caselette si sale a Sant'Abaco e poi da lì si prosegue con un sentiero in cresta che arriva fino alla croce. Riuscire a salire in mtb mi sembra molto difficile, il sentiero è ripido già all'inizio e non so in che stato sia dopo il santuario di Sant'Abaco (non l'ho mai fatto). Altre strade non le conosco...

EDIT: su openstreetmap sono segnati altri sentieri (uno ad esempio che raggiunge la croce partendo dal punto panoramico) ma a detta di altri sono già difficili in discesa... non li proverei :-)

salire è impossibile in sella. per provare occorre fare il giro dal versante opposto e poi eventualmente tentare la discesa dalla diretta ritrovandosi a caselette

stevugas

Biker serius
19/2/10
171
0
0
torino
Visita sito
la discesa dalla diretta è il prossimo obiettivo
questa settimana abbiamo provato il sentiero che dal punto panoramico prosegue quasi in piano fino a ricongiungersi alla tagliafuoco
verdetto: la immaginavo più ciclabile..non è il massimo
a presto (caldo permettendo) altri tentavi
ste:specc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo