Torino e provincia cerco enduristi principianti!

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
I tuoi calcoli sono abbastanza esatti!
Ci troviamo davanti al ristorante giusto? (Il sentiero parte da quella costruzione tra le piante subito dietro al ristorante che si vede!

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Ok vi avverto se ce da portare la tavola da surf:specc:

Eccomi di ritorno da collina superga. Ma non dovevo testare la chiesetta?:nunsacci:
E si mi sono fatto tentare da un gruppetto che saliva alla basilica e via....comunque in ogni caso dico solo questo superga fango...chiesetta, essendo piu esposta al sole dovrebbe asciugarsi meglio...ad ogni modo ormai non puo che migliorare di ora in ora quindi tranquilli salite alla Maddalena. Ps io ci sarò domani ma in mattinata. Buon fango a tuttiiiii:specc:

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
[MENTION=62486]charlye31[/MENTION] grazie della dritta!
I sentieri giù da superga sono in stile chiesetta?
P.s ho visto che anche tu sei su Specy!

iMelo

Biker popularis
Oggi mi sono andato a testare sta famosa "chiesetta"...fango apparte un tratto di circa 10mt...non ci stà..la risalita è fattibile pedalando (ho una bici da FR pesante e non sono per niente allenato)...volevo esprimere un parere....pista molto molto bella e tecnica, con salti impegnativi...l'unica cosa che non ho capito bene è dove bisogna passare..in due discese ho fatto due tracciati diversi..

domani ci sarà da divertirsi..:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Oggi mi sono andato a testare sta famosa "chiesetta"...fango apparte un tratto di circa 10mt...non ci stà..la risalita è fattibile pedalando (ho una bici da FR pesante e non sono per niente allenato)...volevo esprimere un parere....pista molto molto bella e tecnica, con salti impegnativi...l'unica cosa che non ho capito bene è dove bisogna passare..in due discese ho fatto due tracciati diversi..

Domani sarà come essere a porta palazzo al sabato:smile:

iMelo

Biker popularis
Domani sarà come essere a porta palazzo al sabato:smile:
bene bene..mi porto gli attrezzi del mestiere allora...:arrabbiat::arrabbiat:

[MENTION=120100]iMelo[/MENTION] uno dei due sentieri che hai fatto ha un grosso drop che salta tipo un fosso?
SISI..la prima discesa ho fatto quel pezzo...ho tirato giù un inchiodata fotonica..fortuna che me ne sono accorto per tempo, se no facevo la fine di 3 sabati fà che mi spappolavo al suolo un altra volta..:omertà:

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
SISI..la prima discesa ho fatto quel pezzo...ho tirato giù un inchiodata fotonica..fortuna che me ne sono accorto per tempo, se no facevo la fine di 3 sabati fà che mi spappolavo al suolo un altra volta..:omertà:[/QUOTE]

Ecco, quello io l'ho sempre evitato.. Come sentiero a parte il saltone com'è? Più o meno bello rispetto all'altro?
E c'è qualche linea x evitarlo?

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito

ciau................
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ti ho beccato.

qui ce la mappa -------------------------------->http://www.openstreetmap.org/
caricala su cell che si sono un paio di sentierini che si passano molto vicini...
ecco perchè
se sei ancora vivo è fattibile.

il problema grosso è che abiti li vicino, hai una freeride.... e si avvicina il caldo......

ti giuro che appena stacchi da lavoro corri a casa ti cambi al volo e ti fai un oretta di bici.... garantito..... :celopiùg:

iMelo

Biker popularis
ciau................
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ti ho beccato.

qui ce la mappa -------------------------------->http://www.openstreetmap.org/
caricala su cell che si sono un paio di sentierini che si passano molto vicini...
ecco perchè
se sei ancora vivo è fattibile.

il problema grosso è che abiti li vicino, hai una freeride.... e si avvicina il caldo......

ti giuro che appena stacchi da lavoro corri a casa ti cambi al volo e ti fai un oretta di bici.... garantito..... :celopiùg:

ma come si scarica la mappa???

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
spaziale anche la salita nostra a madonna della bassa. l'allenamento di sti mesi ha mostrato i risultati :) non dico la fine che abbiamo fatto per evitare una salita al ritorno :hahaha:

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
bah video...
io avevo male alla spalla sinistra dal giro di ieri.
mo stasera mi fa male spalla destra.
comunque cattiva sta chiesetta.
dh cosi senza manco 2 pedalate a freddo e via....
azzz belli anche i pezzi dopo
una volta usciti su asfalto si prosegue avanti e continua un pezzo.
con un bel fangone....
piu endurosa....
.... numero uno un FOTTIO DI GENTE.....

per di piu zamarri.....
c'era raduno di auto li di fianco al bar chiesetta....
non si capiva un cazz....
è piccolino come posto.....

......numero due
problemi di risalita
melo si è comprato un carro armato da dh....
dopiapiastra angolo sella esagerato...
ha il collarino sella a vite....

in somma un po problematica a risalire....

l'ho provata per un pezzo in salita.
e col sedere sei prorio sdraiato.
con il sedere sulla punta della sella.
battevo le ginocchia con ginocchiere contro il manubrio.

magari mettendo un collarino a leva e regolando la sella un pelino piu orizzontale....

sta bici è da bardonecchia o da bike park...

insomma chiesetta oggi piena di tamarrazzi.
viste 2 alpine 110
una viper nera
e farrari un po
2 pagani zonda
ecc ecc
caldo.... che ve lo dico a fare....
ho fatto la doccia sotto la fontanella.

sentiero cattivo.
e dei ragazzi erano organizzati con risalita meccanizzata....
,,,tacci loro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo