Io proporrei di vedersi alle 14:45 nel parcheggio sotto il monumento in cima al parco.
Per Katt dopo ti mando il link con la posizione precisa.
Per Katt dopo ti mando il link con la posizione precisa.
Ok vi avverto se ce da portare la tavola da surf
[MENTION=62486]charlye31[/MENTION] grazie della dritta!
I sentieri giù da superga sono in stile chiesetta?
P.s ho visto che anche tu sei su Specy!
Beh alla chiesetta pochi anni fa hanno fatto la superenduro. ...quindi è più tosta della.superga
Ebbene si anch'io ho una specy che quest anno maltrattero per benino
Oggi mi sono andato a testare sta famosa "chiesetta"...fango apparte un tratto di circa 10mt...non ci stà..la risalita è fattibile pedalando (ho una bici da FR pesante e non sono per niente allenato)...volevo esprimere un parere....pista molto molto bella e tecnica, con salti impegnativi...l'unica cosa che non ho capito bene è dove bisogna passare..in due discese ho fatto due tracciati diversi..
domani ci sarà da divertirsi..
Sono poi curioso di vederla dal vivo!
bene bene..mi porto gli attrezzi del mestiere allora...Domani sarà come essere a porta palazzo al sabato
SISI..la prima discesa ho fatto quel pezzo...ho tirato giù un inchiodata fotonica..fortuna che me ne sono accorto per tempo, se no facevo la fine di 3 sabati fà che mi spappolavo al suolo un altra volta..[MENTION=120100]iMelo[/MENTION] uno dei due sentieri che hai fatto ha un grosso drop che salta tipo un fosso?
ciau................Oggi mi sono andato a testare sta famosa "chiesetta"...fango apparte un tratto di circa 10mt...non ci stà..la risalita è fattibile pedalando (ho una bici da FR pesante e non sono per niente allenato)...volevo esprimere un parere....pista molto molto bella e tecnica, con salti impegnativi...l'unica cosa che non ho capito bene è dove bisogna passare..in due discese ho fatto due tracciati diversi..
domani ci sarà da divertirsi..
ciau................
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ti ho beccato.
qui ce la mappa -------------------------------->http://www.openstreetmap.org/
caricala su cell che si sono un paio di sentierini che si passano molto vicini...
ecco perchè
se sei ancora vivo è fattibile.
il problema grosso è che abiti li vicino, hai una freeride.... e si avvicina il caldo......
ti giuro che appena stacchi da lavoro corri a casa ti cambi al volo e ti fai un oretta di bici.... garantito.....
spaziale anche la salita nostra a madonna della bassa. l'allenamento di sti mesi ha mostrato i risultati :) non dico la fine che abbiamo fatto per evitare una salita al ritorno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?