Torino e provincia cerco enduristi principianti!

iMelo

Biker popularis
io domenica vado alla chiesetta (colle della maddalena)...non ho la minima idea se riesco a pedalare in salita oppure devo scendere e spinge...ma sto morendo dalla voglia di provare la bici nuova...chi si vuole unire??

p.s. garantisco un grand numero di cadute esiliranti...(purtroppo le mie:}}}::}}}:)..

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
La chiesetta non posso farla. Troppo avanti rispetto al mio mezzo. Domenica io ed un mio amico.come ho detto saliamo fino in cima al musinè, partiremo verso le 9/9:30 in modo da fare pranzo al pilone e poi continuare

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
iMelo per domenica devo ancora organizzarmi (forse mi tocca fare una scappata in montagna) ma potrei esserci io!

Sam quando fai l'ordine? Potrei avere bisogno di una cosetta!

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
[MENTION=95010]nebbia94[/MENTION] te la conosci la chiesetta? io non ho mai girato li...

Fatta due volte, una con neve e una con fango!
Per arrivarci so farlo solo in auto e x scendere so che ci sono centinaia di percorsi (io ero sceso dal 10 che ti porta praticamente a Moncalieri)

iMelo

Biker popularis
[MENTION=95010]nebbia94[/MENTION] bene...io più o meno sò da dove si parte..per la risalita ho visto una volta dei biker su di un furgone e qualche altro biker se la pedalava...comunque la collina la conosco (le strade asfaltate solamente) i sentieri ZERO..

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
no dai ragazzi non è per nnt dura salire, se non volete fare l'asfalto c'è il parco tutto in ghiaia a bassa pendenza, poi dipende che bici avete. nebbia l'ordine non ho fretta di farlo, oggi sarei andato in posta a fare la ricarica postepay, se devi prendere qualcosa anche te meglio così dividiamo la spedizione, che non siano cerchioni perchè posso anticipare 30€

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Grazie mille Sam!
Kata il giro che ho fatto io non ha nessun passaggio pericoloso e tutti i salti hanno la chicken line!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo