io sono in sostanziale letargo anche per un problema al ginocchio
che peraltro s'è manifestato quando ho smesso di pedalare verso inizio novembre...
che peraltro s'è manifestato quando ho smesso di pedalare verso inizio novembre...
Mi sa ke devo collaudare le mie ginocchia e domani avevo intenzione di fare così con la pianura senza sforzare . Ci sentiamo x la prox settimana se domani ho esito positivo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
io mi sono messo stop ginocchio fino al 12. vediamo se la tendinite è passata.
ieri giretto per la collina innevata... spettacolo puro..non ho incontrato nessuno ,nemmeno a piedi... veramente affascinante.. a parte il solito 16 che a scendere ti riempie di fango fino alle orecchie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
la collina è innevata? veramente? non pensavo. io sono salito a piedi domenica ed era tutto normale.ieri giretto per la collina innevata... spettacolo puro..non ho incontrato nessuno ,nemmeno a piedi... veramente affascinante.. a parte il solito 16 che a scendere ti riempie di fango fino alle orecchie
si potrebbe fare nel we il 28-29Io domenica ho fatto il 600 ma c'era da mettersi a piangere da quanto fango c'era.... Nei prossimi giorni provo il 29, magari è un pochino più asciutto....
si potrebbe fare nel we il 28-29
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Visto che ho la bici sporca magari vado a vedere in che condizione sono domani.
i 2 mesi di riposo sembra che abbiano funzionato. ho pedalato ieri in collina e il ginocchio non ha emanato alcun dolore. ora devo solo abituarmi agli spd :'( credo che sganciarsi e scendere dalla bici quando è caduta la catena sia un po' difficile, ieri infatti mi sono appoggiato delicatamente per terra
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?