Sono pienamente d'accordo...io uso le ginocchiere aderenti ivvero in calzina aderenti sul retro e gommati avanti,;noto quello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, com'è andato il giro ieri?
Per chi fosse interessato ho messo sul tubo il clip della discesa de La Cassa fatta sabato scorso da me, [MENTION=109914]sam xtr[/MENTION] e [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION]
https://youtu.be/3IMPIYfkt2A
Vi chiedo scusa per il fatto che avevo la gopro orientata un po' bassa ma un'idea della discesa dovreste riuscire a farvela.....
Questo video include contenuti di WMG che sono stati bloccati nel tuo Paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright
bo?
ma quest'anno non si mangiano salsicce :(ho sentito al tg piemonte della fellinata.
una uscita turistica. da rivoli avigliana ecc...
per chi conosce il fan club felline.... sono dei pazzi.....
fanno il tifo con moretti salsicce e galline....
Domenica 1 novembre a Rivoli (TO) è in programma la 5a edizione della Fellinata, la festa di fine stagione organizzata dal Fan Club Fabio Felline in collaborazione con la Ciclistica Rostese.
Il programma prevede ritrovo e ritiro pacco gara dalle ore 9.00 in corso Susa 177 davanti al Rigatony Bistrot. Per tutti gli iscritti un paio di calzini MB WEAR usati da molti professionisti del gruppo, personalizzati ad hoc per la manifestazione. La partenza è fissata per le ore 10.30. Il percorso è adatto a tutti, i circa 40 km verranno affrontati ad andatura turistica. Dopo la pedalata è previsto un pasta party con birra e caffè per tutti gli iscritti.
«Il concetto della Fellinata è nato quando sono passato professionista, l’idea era: diciamo che esco in bici e vediamo quanta gente viene. Anno dopo anno abbiamo radunato sempre più persone in questa pedalata di fine stagione e organizzato l’evento al meglio. Mi piace molto perché non vi partecipano solo i tifosi, ma anche gente che si avvicina al ciclismo o vuole semplicemente vivere l’emozione di stare in gruppo. L’anno scorso i partecipanti sono stati 350, quest’anno ne aspettiamo ancora di più. Si tratta di un format molto semplice nel quale mi riconosco, vi aspetto numerosi» racconta Fabio, che dopo 4 giorni con gli amici a Barcellona settimana prossima volerà a Zanzibar con la fidanzata Giulia, per poi riprendere gli allenamenti da metà novembre in vista della stagione 2016.
Escono con bici da strada ma va bene qualsiasi cosa.
andatura tranquilla è giusto una passeggiata.
Iscrizioni
ASD CICLISTICA ROSTESE VIA XX SETTEMBRE 60 10090 ROSTA TO
Telefono:
3356759503
Fax:
0119567007
EMail:
[email protected]
Sito Web:
www.ciclisticarostese.com
hmmmmmmm......sono andato ieri a correre sul musinè e mi son fatto una traccia che merita....