Bel video ragazzi.... si potrebbe organizzare un'uscita tutti insieme...
Bel video ragazzi.... si potrebbe organizzare un'uscita tutti insieme...
io sono in periodo riposo. voglio vedere se passa dolore al ginocchio dopo un po' che pedalo. inoltre mi si è rotto un raggio, ovviamente alla ruota posteriore ed infine mi sono arrivati spd, quindi per un po' pedalerò al parco a fare le gare con i bambini sulla ghiaia
io sono in periodo riposo. voglio vedere se passa dolore al ginocchio dopo un po' che pedalo. inoltre mi si è rotto un raggio, ovviamente alla ruota posteriore ed infine mi sono arrivati spd, quindi per un po' pedalerò al parco a fare le gare con i bambini sulla ghiaia
oggi pome faccio un giretto veloce veloce a vedere quanto fango c'è nella zona.Morenica-Moncuni-PS3
Ci starebbe
ma è strano questo dolore. ce l'ho da circa un mesetto. prima mi veniva dopo circa 30 km, poi 20, poi 10 e poi sempre più forte quando compare. durante l'ultimo giro ho fatto fatica a pedalare per tornare a casa, quindi adesso riposo. magari non spd, riducendo lo sforzo e potendo pedalare di più con una gamba sola si attenuaProblemi al ginocchio e prime prove con gli spd non vanno molto d'accordo....
ma è strano questo dolore. ce l'ho da circa un mesetto. prima mi veniva dopo circa 30 km, poi 20, poi 10 e poi sempre più forte quando compare. durante l'ultimo giro ho fatto fatica a pedalare per tornare a casa, quindi adesso riposo. magari non spd, riducendo lo sforzo e potendo pedalare di più con una gamba sola si attenua
ma è strano questo dolore. ce l'ho da circa un mesetto. prima mi veniva dopo circa 30 km, poi 20, poi 10 e poi sempre più forte quando compare. durante l'ultimo giro ho fatto fatica a pedalare per tornare a casa, quindi adesso riposo. magari non spd, riducendo lo sforzo e potendo pedalare di più con una gamba sola si attenua
io ce l'ho a camminare, invece in bici addirittura a volte tende a passare...ma è strano questo dolore. ce l'ho da circa un mesetto. prima mi veniva dopo circa 30 km, poi 20, poi 10 e poi sempre più forte quando compare. durante l'ultimo giro ho fatto fatica a pedalare per tornare a casa, quindi adesso riposo. magari non spd, riducendo lo sforzo e potendo pedalare di più con una gamba sola si attenua