Torino e provincia cerco enduristi principianti!

Curran92

Biker popularis
8/6/10
62
0
0
Alpignano
Visita sito
Ciao a tutti, è da un po' che non seguivo il forum e mi ero perso questo splendido topic :-)
Ho sempre seguito quello "storico" ma non ho mai partecipato alle loro uscite perché sono troppo ardite per me, ora a leggere questa discussione mi sento quasi a mio agio! :D

Spero di poterci incontrare qualche volta, anche se causa università sono libero solo nei fine settimana (e neanche tutti, perché ogni tanto bisogna pur studiare...) :D

Già che ci sono ne approfitto per iscrivermi al gruppo facebook, il mio nome è Alberto.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ciao alberto, benvenuto!!! il primo topic e' nato tanto tempo fa da gente come noi (io ci sono da un po' ma per varie vicissitudini sono uno scarsone) che pero' e' migliorata e cresciuta in questo sport e non poco. e poi ci si conosce quasi tutti visto che sono anni che ci si scrive. questo penso sia nato proprio per chi e' meno "tecnico" o come mi piace definirmi "un pedalatore della domenica" :D

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Che è diverso da autista della domenica :) cmnq benvenuto, io essendo un principiante saltavo da un topic ad un altro per cercare giri con biker del mio livello, poi ho trovato questo e mi ci sono stabilito. Poi c'è una buona compagnia. Quando sei libero proponi, io ci sono tutti i giorni. [MENTION=64702]g0ldr4k3[/MENTION] ci sono anche lunedì, domani salirò alla Maddalena perche viene uno che deve provare la bici nuova e in salita non ha resistenza quindi facciamo qualcosa di facile

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Se non piove io e i due miei soci di pedalata andiamo su per la 26 e poi decidiamo da dove scendere, chi si vuole aggregare?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo