Torino e provincia cerco enduristi principianti!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Io una margherita
Non si prenota?
Saba ho da.fare
Per domenica mi tiri in ballo Sam ?
Sono arrivato fino a san gillio tutto su terra , ma ricordo che ho fatto un guado al ginocchio. Devi salire da la cassa. Tanto vale fare un pezzo della mandria .
Fare da.rivoli Alpignano ecc non conviene, ci sono sentieri che si prendono a Collegno o pianezza .
Devo ancora sistemare la.ruota. ho lavato smontato e mollato li.
Cerano i rami in mezzo ai pignoni.... E col fango non distinguevo.

Domenica che ora al.mattino?

Goldrake......
Mmm
La dude ti ci vuole
O la cristini 2 x2

Casa Canada e un bel giro specie se.si incontra un po di neve.
Una volta arrivati al CRO va.fatto il giro del monte molto bello.
Arrivati al maneggio prendere a SX fa il giro e torna al maneggio.
Sulla destra si risale un pelo e inizia la discesa.scassata.
Arriva a bosco dell impero se non erro.
Per una fat rigida era un po scassata. Per una full non senti nulla.

Rifare la salita della.cassa siiiii che bello!!!
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Ah scusa non l'avevo letto. Che bici si vuole?
Io ho una front 26"
freni v-brake
e pesa 12 Kg
Non la conosco la discesa la Cassa descrivimi un po il sentiero
è un sentiero parecchio scassato, con tratti a pietroni da superare, non raggiunge punti troppo ripidi ma io coi v-brake mi fido a fare a malapena la rampa del garage
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.782
1.106
0
Visita sito
...Sono arrivato fino a san gillio tutto su terra , ma ricordo che ho fatto un guado al ginocchio. Devi salire da la cassa. Tanto vale fare un pezzo della mandria .
Fare da.rivoli Alpignano ecc non conviene, ci sono sentieri che si prendono a Collegno o pianezza.
Questo era indirizzato a me? non vado certo da rivoli allo stadio e poi druento/mandria... allungherei di brutto. :nunsacci: Vabbè, se non ci sei, OSM e una strada la trovo :-)
Casa Canada e un bel giro specie se.si incontra un po di neve.
Una volta arrivati al CRO va.fatto il giro del monte molto bello.
Arrivati al maneggio prendere a SX fa il giro e torna al maneggio.
Sulla destra si risale un pelo e inizia la discesa.scassata.
Arriva a bosco dell impero se non erro.
Per una fat rigida era un po scassata. Per una full non senti nulla.
No, neve no! Poi hai citato tutto il citabile meno una front...:medita: :mrgreen:

Rifare la salita della.cassa siiiii che bello!!!
si ma la cassa è sabato... ci 6 o no? :nunsacci: domenica è maddalena...
 

Andrea1201

Biker popularis
28/8/15
72
1
0
Torino
Visita sito
è un sentiero parecchio scassato, con tratti a pietroni da superare, non raggiunge punti troppo ripidi ma io coi v-brake mi fido a fare a malapena la rampa del garage


:smile: Sicuramente lo spazio di frenata è piú lunga rispetto ai freni a disco, non conoscendo per niente quei terreni proverei a fare un giro un giorno da solo cosi mi regolo sulla mia competenza e come reagisce la bici quindi me ne esco fuori per sabato però per domenica ci sono alle 3 in piazza zara avete un punto di riferimento tipo un bar una benzina un negozio...
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Argh... Scassato ma spero non esageratamente!
no tranquillo. si fa, vieni con la rr però ;)

Sicuramente lo spazio di frenata è piú lunga rispetto ai freni a disco, non conoscendo per niente quei terreni proverei a fare un giro un giorno da solo cosi mi regolo sulla mia competenza e come reagisce la bici quindi me ne esco fuori per sabato però per domenica ci sono alle 3 in piazza zara avete un punto di riferimento tipo un bar una benzina un negozio...
senza mappa o qualcuno non si trova l'inizio.

domenica confermato alle 15 in piazza Zara?
confermato. vediamoci al lato opposto della fontanella, vicino la fermata del pullman 67, quindi direzione moncalieri. tanto sarò (spero) il primo. preparatevi per un infangata senza precedenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo