Dove si andrebbe ? Ora ? Perche' mi sono persa con tutte le cose ke avete scritto 😜[MENTION=160927]galeotta87[/MENTION] tu ci sei domenica?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dove si andrebbe ? Ora ? Perche' mi sono persa con tutte le cose ke avete scritto 😜[MENTION=160927]galeotta87[/MENTION] tu ci sei domenica?
Vi posso dare conferma domani ? Troppo tardi ?alle 3 in piazza zara per salita semplice al colle. giro di compagnia per conoscersi fra tutti.
ok, non devo prenotare posti a sedere :)Vi posso dare conferma domani ? Troppo tardi ?
Perfetto.....ok, non devo prenotare posti a sedere :)
http://www.openstreetmap.org/#map=16/45.1808/7.5077&layers=N credo di aver fatto giusto. sabato possiamo vederci alle 3 allo stadio.
si certo. ma come ti avevo scritto in precedenza, la tua bici ce la a fare la discesa di la cassa? non vorrei ti facessi maleSam sabato e domenica posso unirmi con voi così colgo anche l'occasione di conoscervi
si certo. ma come ti avevo scritto in precedenza, la tua bici ce la a fare la discesa di la cassa? non vorrei ti facessi male
è un sentiero parecchio scassato, con tratti a pietroni da superare, non raggiunge punti troppo ripidi ma io coi v-brake mi fido a fare a malapena la rampa del garageAh scusa non l'avevo letto. Che bici si vuole?
Io ho una front 26"
freni v-brake
e pesa 12 Kg
Non la conosco la discesa la Cassa descrivimi un po il sentiero
Ma... io mi chiedo... ma sono io... o voi che scrivete... o... insomma... cioè...
Ma vi capite quando vi rileggete?
in effetti poi si parla di "incomprensioni"... Figurati x sms... boh...Ma... io mi chiedo... ma sono io... o voi che scrivete... o... insomma... cioè...
Ma vi capite quando vi rileggete?
Questo era indirizzato a me? non vado certo da rivoli allo stadio e poi druento/mandria... allungherei di brutto. Vabbè, se non ci sei, OSM e una strada la trovo...Sono arrivato fino a san gillio tutto su terra , ma ricordo che ho fatto un guado al ginocchio. Devi salire da la cassa. Tanto vale fare un pezzo della mandria .
Fare da.rivoli Alpignano ecc non conviene, ci sono sentieri che si prendono a Collegno o pianezza.
No, neve no! Poi hai citato tutto il citabile meno una front...Casa Canada e un bel giro specie se.si incontra un po di neve.
Una volta arrivati al CRO va.fatto il giro del monte molto bello.
Arrivati al maneggio prendere a SX fa il giro e torna al maneggio.
Sulla destra si risale un pelo e inizia la discesa.scassata.
Arriva a bosco dell impero se non erro.
Per una fat rigida era un po scassata. Per una full non senti nulla.
si ma la cassa è sabato... ci 6 o no? domenica è maddalena...Rifare la salita della.cassa siiiii che bello!!!
Argh... Scassato ma spero non esageratamente!è un sentiero parecchio scassato, con tratti a pietroni da superare, non raggiunge punti troppo ripidi ma io coi v-brake mi fido a fare a malapena la rampa del garage
è un sentiero parecchio scassato, con tratti a pietroni da superare, non raggiunge punti troppo ripidi ma io coi v-brake mi fido a fare a malapena la rampa del garage
no tranquillo. si fa, vieni con la rr però ;)Argh... Scassato ma spero non esageratamente!
senza mappa o qualcuno non si trova l'inizio.Sicuramente lo spazio di frenata è piú lunga rispetto ai freni a disco, non conoscendo per niente quei terreni proverei a fare un giro un giorno da solo cosi mi regolo sulla mia competenza e come reagisce la bici quindi me ne esco fuori per sabato però per domenica ci sono alle 3 in piazza zara avete un punto di riferimento tipo un bar una benzina un negozio...
confermato. vediamoci al lato opposto della fontanella, vicino la fermata del pullman 67, quindi direzione moncalieri. tanto sarò (spero) il primo. preparatevi per un infangata senza precedenti.domenica confermato alle 15 in piazza Zara?