[MENTION=206285]Sethnarst[/MENTION] (potevi creare un nick più facile xD ) sei libero sabato? pensavo di farti sfruttare la full con un bel sentierino a la cassa :)
[MENTION=206285]Sethnarst[/MENTION] (potevi creare un nick più facile xD ) sei libero sabato? pensavo di farti sfruttare la full con un bel sentierino a la cassa :)
sono confuso...anteriore sempre più sgonfio dell'anteriore.
vi tengo d'occhio, se posso mi aggrego.non ancora. Si dai, sw facciamo gruppone meglio, sarà piu divertente.
ahahhhahahahah ops. [MENTION=206327]Andrea1201[/MENTION] ant sempre più sgonfio del postsono confuso...
L'articolo dice che erano scesi fino a Sada... ma Sada è sulla strada, che bosco c'è sotto Sada?!?Occhi aperti
[url]http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/10/06/news/cavi_di_acciaio_e_filo_spinato_per_fermare_i_bikers-124471515/[/URL]
L'articolo contiene una inesattezza: il filo spinato non è su un sentiero vero e proprio, ma su una traccia aperta dai continui passaggi e non presente sulle carte (il sentiero termina e diventa asfalto, la traccia in questione è un ideale proseguimento del sentiero che permette di tagliare una trentina di metri, non di più, di asf. Se uno non conosce è automaticamente portato a tenere il sentiero).
Ciò non giustifica comunque il comportamento criminale dell'ignorante che mette simili trappole nei boschi.