Tori, cavalli, fenicotteri e una rocca (in bici fra Camargue e Provenza)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
image.php
diciamo che questa e' la tipica colazione a Bari :smile::smile:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ciao, come sempre e piu' di prima grande NONNOCARB!!!:il-saggi:complimenti anche per la foto, sembra che tu' voglia imitare una gia' nota persona che camminava sul mare:smile::smile:
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Neanche in vacanza ce la fai a svagliarti a un'ora da cristiani per andare in bici:smile:mi sembra di aver capito che non riesci a fare un'uscita senza vedere l'alba.
Complimenti per le foto, sono sempre spettacolari ed effettivamente il sorgere del sole regala giochi di luce unici. Chissà se per godere di simili panorami non dovrò venire con te o magari mi basta solo un po' di forza di volontà :ronf:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
grande nonno!! come al solito racconti fantastiche avventure! certo che eravamo abituati a cose, per così dire, più eroiche che un giro sulla spiaggia, certo che l'invidia ce l'ho anche per delle uscite come queste..
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Tra Camargue e Provenza ci sono stata qualche anno fa,molto bella e un pò più collinare quest'ultima ... si mangia anche bene...,di certo è ottima per far pedalare la famiglia se è poco avvezza a questo sport.:-)
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Buona nonno!!! Certo che io al mattino non mi sarei mai messo a fotografare tori (chissà magari di prima mattina anche loro sono un po' rincoglioniti.. ) , ma avrei pedalato il più in fretta possibile per allontanarmi.. :mrgreen:
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
complimenti come al solito la tua abilità nel descrivere le tue avventure rende affascinanti anche questi percorsi "un pò più umani" rispetto a quelli che di solito percorri bravo sempre supercarb :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo