Tori, cavalli, fenicotteri e una rocca (in bici fra Camargue e Provenza)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
image.php


La sveglia suona prima delle 6. Scendo dal letto e mi trascino fino in bagno. Mi lavo, mi vesto, prendo zaino e casco preparati la sera prima, colazione niente, ne farò una ricca... Continua la lettura...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
anche senza montagne bei paesaggi

mi è venuto in mente solo adesso che per andare a fotografare i tori mi sa che ho sbagliato giacca!

:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bello bello, complimenti a come riesci a far sembrare un giro piatto interessante quanto uno da 3000m
ho qualche ricordo pure io della Camargue e Provenza girate in moto... ma i ricordi più succulenti sono legati alle ostriche...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
bello bello, complimenti a come riesci a far sembrare un giro piatto interessante quanto uno da 3000m
ho qualche ricordo pure io della Camargue e Provenza girate in moto... ma i ricordi più succulenti sono legati alle ostriche...
verissimo, da quelle parti le ostriche costano pochissimo

image.php


Inoltre , a frontignan ho scoperto un posticino che con dieci euro puoi mangiare le cozze a volontà, smettono di portartele solo quando alzi bandiera bianca :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

bikerciuc

Biker infernalis
e bravo nonnocarb!
la foto sul bagnasciuga bella eh...però mi chiedevo a che ti servisse la strive sul piattume della Camargue...ma sapevo già che infondo al report avrei trovato la risposta...intorno a castellane ce ne sono di discese adrenaliniche!
 

burdenbike

Biker immensus
verissimo, da quelle parti le ostriche costano pochissimo

image.php


Inoltre , a frontignan ho scoperto un posticino che con dieci euro puoi mangiare le cozze a volontà, smettono di portartele solo quando alzi bandiera bianca :smile:

quella roba lì si chiama "coquillage" (chissà se è scritto correttamente)
a me le proposero crude...
opposi un cortese ma irremovibile rifiuto!!! :-)
 

pr82

Biker novus
22/5/07
11
0
0
Acqui Terme
Visita sito
Ci sono stato nell'aprile 2010 con la mia ragazza...in Camargue abbiamo affittato 2 mtb (grazie al fatto che non si vedono salite sono riuscito a convincerla) e fatto praticamente lo stesso percorso...a Castellane invece ero a piedi, ma mi ero immaginato qualche bel passaggio in bici...
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Quando all'inizio ho letto "niente colazione" mi son detto: questa non me la sarei mai aspettata....ma infatti, da uomo preparato quale è, una spiegazione c'era:
Ahhh una semplice escursione da cicloturista (ovvero da pensionato :smile:) per il Nonno :smile:...anche se alla fine qualcosa di + tecnico l'ha inserito...
Dai bel racconto tranqui anche questo, come trasformare una pianura in qualcosa di interessante anche in bici!!!
:celopiùg:
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Come ha gia' scritto qualcuno, sai rendere interessante anche un'uscita talmente piatta che piu' piatta non si puo' :-)

Bellissime foto, specialmente quella con le nuvole che si riflettevano nell'acqua. Complimenti come al solito :il-saggi:
 

burdenbike

Biker immensus
io invece le ho mangiate cosi come le vedi: crude (naturalmente prima mi sono informato e gli "allevamenti" di ostriche sono strettamente controllati) o-o

:spetteguless:...io venivo da una giornata "in bianco" causata da una epica grigliata di pesce a casa di parenti...
tutto buonissimo, ma mi ero fatto ammaliare dalla "ajolì"...una velenosissima maionese piena di aglio... :-)
irresistibile, ma pesante come il piombo da digerire!!!:omertà:

insomma, saltai la coquillage per poco convincimento e per indisponibilità digestiva!!! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo