[topic dedicato] Torque EX, ES, ecc,ecc...

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

Sull'orizzonatale:
SOPRA sportellino apripibile con brugoletta:


e SOTTO in corrispondenza del triangolo che rinforza la giunzione tra orizzontale e tubo sella:


Sul tubo sella:
in alternativa fai passare il tubo dove passano quelli dei freni e poi sali su da questo foro nella parte bassa del tubo sella (ci vorrà un tubo lungo, ma forse è più nascosto alla vista):


 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
È pensare di mettere una corona più piccola della 36? Magari una 34 o addirittura 32? Conviene o é meglio lasciar perdere?

Se cambi i pignoni basta che aggiungi un paio di maglie alla catena, se riduci la corona rischi che il guida catena poi non si possa adattare a una corona così piccola... bisogna vedere se qualcuno lo ha fatto con quello specifico guida catena... comunque poi certo ci sono anche i costi da considerare
 

speedyale

Biker popularis
2/1/13
63
0
0
41
Zena
Visita sito
ciao ragazzi, sapete se è possibile farsi montare da canyon la bici diversamente?
Io vorrei comprare la torque ex gapstar con l'unica modifica di aver montata la Truvativ Hammerschmidt AM
 

speedyale

Biker popularis
2/1/13
63
0
0
41
Zena
Visita sito
L'unica alternativa è comprarla così come è e poi sostituire ...secondo voi si riesce a vendere la doppia che montano di serie? Quanto in più dovrei sborsare per fare il tutto?
Uff! Rose cmq sotto questo punto di vista è migliore con il suo configuratore...
 

sbardj

Biker marathonensis
Per chi ha il dhx montato sulla torque, come lo avete settato?
Non riesco a trovare il giusto setup sullo scassato veloce, ho il posteriore che diventa un pezzo di legno, invece di copiare, sembra che sbatte su tutto quello che gli passa sotto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo