cercherò di dimenticarlo, anche se 16 kg e passa sono un peso anche solo psicologico, "pesante"....
oggi ci faccio un altro giro
oggi ci faccio un altro giro
maaaa, a peso come siete messi?
la mia la davano a 15.2kg, ci ho messo 400gr. di pedali ma alla bilancia segna 16.2.....avrò la bilancia sballata o vi risulta?
Anch'io sto aspettando la gapstar, ho fatto oggi il bonifico...FABIO74 ti consiglio di latticizzare, ti sembrerà più leggera e riuscirai a scendere sotto i 16...una 180 con l'Hammer e il telescopico che pesa meno di 16 non è male. Io ho già pronti un paio di ZTR su cui latticizzerò il minion e l'ardent...
Anch'io sto aspettando la gapstar, ho fatto oggi il bonifico...FABIO74 ti consiglio di latticizzare, ti sembrerà più leggera e riuscirai a scendere sotto i 16...una 180 con l'Hammer e il telescopico che pesa meno di 16 non è male. Io ho già pronti un paio di ZTR su cui latticizzerò il minion e l'ardent...
ho mandato una mail ad Annalisa con un paio di foto del disco, e mi ha risposto che me lo sostituiscono.
direi ottimo...
ho mandato una mail ad Annalisa con un paio di foto del disco, e mi ha risposto che me lo sostituiscono.
direi ottimo...
Fammi sapere appena ti arriva cosi ce le presentiamo
qualcuno sa che tipo e misura di movimento centrale monta la torque?
voglio provare a montare una singola al posto dell'hammer...
73mm. Anch'io dopo un anno son passato dall'hammer alla guarnitura tradizionale.