che sfiga. Però dai, è anche l'unico ad essere caduto, non si parlano fra di loro gli olandesi?
beh dopo quello che è successo ieri con le donne, non mi stupisco di nienteche sfiga. Però dai, è anche l'unico ad essere caduto, non si parlano fra di loro gli olandesi?
beh dopo quello che è successo ieri con le donne, non mi stupisco di niente
Beh Pidcock potrebbe puntare a vincere in salita...certo è che con uno come Pogacar diventa dura.Concordo. A scapito di Pidcock c'é una falsa percezione a cui contribuisce la critica sportiva. Mi riferisco ai confronti con i risultati che MVDP (ma ci metto anche Eout Van Aert) raccoglie su strada. In realtà bisognerebbe sottolineare che sono fisici diversi e che Pidcock non può correre su strada come fa MVDP. Quando si passa sulla MTB il relativo gap in termini di potenza si assottiglia. Con riferimento a MVDP possiamo dire in questa circostanza che la potenza é niente senza controllo.
Eppure sono sicuro che ciò che ha fatto Carapaz poteva riuscire anche Pidcock. Forse é inesperto, ma in certe classiche (vedi strade bianche) si é ben comportato. Vedremo in futuro.Beh Pidcock potrebbe puntare a vincere in salita...certo è che con uno come Pogacar diventa dura.
Beh Pidcock potrebbe puntare a vincere in salita...certo è che con uno come Pogacar diventa dura.
Anche Wout Van Aert....un altro marzianoSe vogliamo dirla tutta sia VdP che Piddy nascono come ciclocrossisti...
Eppure sono sicuro che ciò che ha fatto Carapaz poteva riuscire anche Pidcock. Forse é inesperto, ma in certe classiche (vedi strade bianche) si é ben comportato. Vedremo in futuro.
Questo é vero....hanno vinto Carapaz e la paura di WVACerto. Va detto che Carapaz ha vinto perche' hanno fatto perdere Van Aert a cui e' toccato chiudere i buchi senza l'aiuto di nessuno perche' era il favorito.
Si, ma era una volata a 3 alla fine di una gara con un botto di muri dove essere velocista o meno conta relativamente poco...lì contava solo quanta benzina ti era rimasta. La verità è che WVA può vincere una volata di gruppo, Pidcock no. Però Pidcock pesando 58 kg può puntare a fare la differenza su salite ripide, io lo vedrei bene alla Vuelta e al Giro.Pidcock alla freccia del brabante quest'anno ha battuto WVA in volata se non ricordo male.
Si, ma era una volata a 3 alla fine di una gara con un botto di muri dove essere velocista o meno conta relativamente poco...lì contava solo quanta benzina ti era rimasta. La verità è che WVA può vincere una volata di gruppo, Pidcock no. Però Pidcock pesando 58 kg può puntare a fare la differenza su salite ripide, io lo vedrei bene alla Vuelta e al Giro.
Considerando che non possono usare radioline e non usavano lavagnette, mi sa che non erano solo le olandesi a non sapere che non le avevano riprese tuttebeh dopo quello che è successo ieri con le donne, non mi stupisco di niente
Si, ma magari è arrivato male sul drop e ha preferito copiareche sfiga. Però dai, è anche l'unico ad essere caduto, non si parlano fra di loro gli olandesi?
Ha ottenuto solo i diritti per far vedere su un solo canale e solo sul digitale, e in concomitanza con la MTB c'era il tiro al volo, in cui la probabilitò di medaglie era molto più alta, come si è potuto vedere con l'argentoGrande assente la RAI , con un esercito di inviati e quasi altrettanti canali tv non ha trovato uno spazio per far vedere la gara, pessima anche per chi ascolta per radio, interrompono qualsiasi finale anche per il traffico
l'unica caduta in quel punto è stata probabimente perchè MVDP pensava ci fosse la rampa, quindi non mi sembra fosse un passaggio particolarmente pericoloso...La rampa NON doveva esser tolta, mi sembra azzardato inserire un salto di un metro e mezzo in un gara cosi tirata, o cmq in tutte le gare XC, a mio avviso grave errore degli organizzatori .