La butto lì...Pinarello per il 2022 verosimilmente farà un modello full da XC. Piuttosto comprano l'esclusiva per un open-mould cinese, ma lo fanno.
Speriamo non sembri anche quella rimasta incastrata in un maxi tamponamento, con auto avanti e dietroLa butto lì...Pinarello per il 2022 verosimilmente farà un modello full da XC. Piuttosto comprano l'esclusiva per un open-mould cinese, ma lo fanno.
Poi se gli avanza tempo potrebbero anche fare la bdc coi dischi, che ormai sono rimasti gli unici di tutto il world tour a usare i rim brake.La butto lì...Pinarello per il 2022 verosimilmente farà un modello full da XC. Piuttosto comprano l'esclusiva per un open-mould cinese, ma lo fanno.
No, diciamo che la Ineos fa un po' quello che vuole. Hanno talmente tanti soldi che usano anche materiali diversi da quelli degli sponsor, per esempio dovrebbero usare ruote Shimano ma in realtà usano le Lightweight.Poi se gli avanza tempo potrebbero anche fare la bdc coi dischi, che ormai sono rimasti gli unici di tutto il world tour a usare i rim brake.
Ah beh se poi la promuove Pidcock sicuro. Tralaltro Pinarello le mtb le fa gia, ma solo elettriche, e costano immensamente meno delle loro Dogma. Ma credo ci mettano solo il nome sopra.No, diciamo che la Ineos fa un po' quello che vuole. Hanno talmente tanti soldi che usano anche materiali diversi da quelli degli sponsor, per esempio dovrebbero usare ruote Shimano ma in realtà usano le Lightweight.
A parte questo, a Pinarello basterà fare una full da XC e chiamarla Dogma XC o Dogma X e ne vendono a camionate.
Non sono gli unici a metterci solo il nome sopra, molte full XC sono china ma le si paga nmila solo per il "nome", mentre se le prendi direttamente da loro, circa la metàAh beh se poi la promuove Pidcock sicuro. Tralaltro Pinarello le mtb le fa gia, ma solo elettriche, e costano immensamente meno delle loro Dogma. Ma credo ci mettano solo il nome sopra.
Ma già l.aveva un mtb, era anche bella. Ma ne hanno vendute forse 5...No, diciamo che la Ineos fa un po' quello che vuole. Hanno talmente tanti soldi che usano anche materiali diversi da quelli degli sponsor, per esempio dovrebbero usare ruote Shimano ma in realtà usano le Lightweight.
A parte questo, a Pinarello basterà fare una full da XC e chiamarla Dogma XC o Dogma X e ne vendono a camionate.
Perchè non avevano l'uomo immagine. Adesso hanno l'uomo immagine e pure tutto il mercato britannico...tra l'altro è uno che vince anche su strada, quindi gli stradisti tifosi Ineos saranno invogliati ad andare verso la MTB rimanendo proprio su Pinarello.Ma già l.aveva un mtb, era anche bella. Ma ne hanno vendute forse 5...
Può essere...l uomo immagine fa tanto. Anche se guida na ciofecaPerchè non avevano l'uomo immagine. Adesso hanno l'uomo immagine e pure tutto il mercato britannico...tra l'altro è uno che vince anche su strada, quindi gli stradisti tifosi Ineos saranno invogliati ad andare verso la MTB rimanendo proprio su Pinarello.
Si, ma le vedevi solo sul loro sito, oltre a costare un botto, in CdM non l'aveva nessuno, nelle GF non l'aveva nessuno, pubblicità scarsa e costi alti, oltre al fatto che Pinarello nella MTB non è un nome che vende a prescindereMa già l.aveva un mtb, era anche bella. Ma ne hanno vendute forse 5...
Faceva cagare...Si, ma le vedevi solo sul loro sito, oltre a costare un botto, in CdM non l'aveva nessuno, nelle GF non l'aveva nessuno, pubblicità scarsa e costi alti, oltre al fatto che Pinarello nella MTB non è un nome che vende a prescindere
Mi riferivo al prodotto. Nn all estetica. Se nn ricordo male, si rompevano anche spesso. Esteticamente nn era male.I gusti non si discutono
Ti riferisci a MVDP? Lui non nasce stradista.evidentemente il salto da una disciplina all'altra non è così semplice come si crede neanche per i "competitivi" stradisti, vero @samuelgol ?
Concordo. A scapito di Pidcock c'é una falsa percezione a cui contribuisce la critica sportiva. Mi riferisco ai confronti con i risultati che MVDP (ma ci metto anche Eout Van Aert) raccoglie su strada. In realtà bisognerebbe sottolineare che sono fisici diversi e che Pidcock non può correre su strada come fa MVDP. Quando si passa sulla MTB il relativo gap in termini di potenza si assottiglia. Con riferimento a MVDP possiamo dire in questa circostanza che la potenza é niente senza controllo.Pidcock e Lecomte sono esageratamente i più forti in salita.
Pidcock inoltre non mi sembra secondo a nessuno nemmeno in discesa...ad oggi è troppo difficile batterlo.