Si si benissimo. A sta cosa della formazione di bollicine non ci avevo pensato.
Ma sai che sono arrivato anche all'idea di disassemblare il cannotto per tagliare la testa al toro? La pressa non ce l'ho io personalmente ma è come se l'avessi. Amici che ce l'hanno e me la farebbero usare ne ho a volontà ma a dir la verità... nei vari video la fanno facile ed effettivamente lo è... la mia paura è che poi anziché TOC inizio a sentire SDLENG SDLENG
Non si riaccoppia più in maniera inamovibile
Quindi sono più propenso a usare la loctite con tenuta maggiore ed escogirare uno stratagemma per farla scorrere nella fessura.. .. ..
Barone dici a me? No, non ne sono ancora sicuro però è anche vero che cercando di riprodurre si nuovo il TOC non ci riesco facilmente. Hai presente i video dei tizi che alzano la bici e lasciano cadere per mostrare come reagiscono le sospensioni?
Io nientemeno gli faccio fare le capriole e su 100 il TOC me lo fa due volte.
Solo dopo molte ore che sta ferma e la sposto me lo fa, quindi non riesco a capire se è il mozzo (no perchè appena revisionato l'Hope ed era ancora come nuovo cosi come il
Mavic e il Roval), il perno passante e i suoi 5 punti di fissaggio, la SS che controllo periodicamente, lo stem direct che controllo periodicamente, la batteria interna al telaio, l'EDC nel cannotto, cos'altro? Mah, sembrerebbe nulla di tutto ciò e siccome che l'ossidazione tra piastre/steli/cannotto prima o poi avviene sempre, l'intervento di usare la loctite sembra per ora il più fesso da usare... ... che ne dici?