[TO] Le mie prime discese.... PAIURA!

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Grazie, ma avevo già visto il sito e scaricata la traccia dell'anello di Superga :-)
Il "guaio" è che di tracce ce ne sono proprio poche in giro per la rete... Io "vorrei" un bel raccoglitore di tutti (o quasi) i sentieri collinari, mentre in giro si trovano due cose in un sito, tre in un altro, ecc ecc, e spesso sono copie l'una dell'altra o comunque molto simili.

Ciao Glaucos..
Sul ns sito abbiamo 5/6 tracce della collina.. La più facile è l'anello della Maddalena.

Eheh, considera che quei post hanno qualche mese, ormai conosco bene il vostro sito e l'ho già sfruttato! :smile:

Grazie lo stesso per la segnalazione :-)

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mamma mia, che bello rileggere questo topic aperto più di un anno fa, ora che mi pappo sentieri tipo il 559 a Susa, il 28/29 a Superga, il cinghiali del San Giorgio, eccetera! :-)

Qui in collina mi facevano paura il 16 e il 26, ora sono il pane quotidiano per il giretto "da allenamento" dopo il lavoro :smile:

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
... è bello rileggere il mio topic da principiante! :-)

Come cambiano le cose... :smile::smile:

DSCN4856.JPG

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Circa una volta l'anno mi ricordo di questo topic e sorrido sempre di più a rileggerlo.
Oltretutto varie persone che mi hanno dato i primi consigli le ho poi conosciute nel tempo e ci ho girato insieme...
Sisi, sono cambiate TANTE cose, pure la bici... la full è stata la naturale evoluzione del frontino :-)

SAM_1619.JPG

• Mi piace
Reactions: yari92

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo