Tiliment Marathon Bike 2013

kill

Biker serius
Spesso facevo solo le prove del tracciato Haiti, Carso, beh, la Tiliment è la gara!
Prima gara seria per me...felice come pochi, chiuso a 2h54, oltre ogni aspettativa!
Bella bella bella, consiglio a tutti di provarla almeno una volta!
Complimenti agli organizzatori, con qualche sforzo, potrebbe diventare di riferimento nazionale!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.229
3.146
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ma sono già fuori le classifiche?

ps per un breve momento ho avuto vicino il campione del mondo marathon (ovviamente non in griglia ne tantomeno in gara!)
 

Biroboro

Biker novus
3/8/10
43
0
0
FRIULI
Visita sito
Per la verità il pacco gara era ridicolo (40 euro per la lunga!!!) e i ristori avevano 4 cose: acqua, sali, banane e crostatine. Almeno la cocacola!!
A parte questo, complimenti all'organizzazione.
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
873
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
Volevo solo dire che a parte l'organizzazione, grz al bel tempo e bla bla bla bla....ma i bagni dove cacchio erano?????c'era la coda nei bar.
Per me e stata la primissima gara, ho fatto la 24 friulbike, penso di nn aver mai dato così tanto...stavo andando anche bene quando son caduto il gruppetto che mi portavo dietro mi a superaro in un punto che si poteva pedalare ma non superare perché era stretto, ho recuperato un po', ma poi gli altri nn li si vedeva più.
Comunque se qualcuno vede qualche foto con il numero 1633 perfavore avvisi. Grazie.
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Come avevo anticipato ho partecipato alla 104 km e sono rimasto molto contento di questa gara.
Per quel che posso dire ho trovato nel complesso tutto ben organizzato.
Il percorso era favoloso! Bellissimi s.t. anche nei primi km di gara, per poi passare nelle zone tra Clauzetto e Forgaria con passaggi veramente suggestivi.
Ho patito molto le ultime salite a causa dei crampi che sono apparsi dopo 60km di gara e mi hanno accompagnato ad intermittenza fino alla fine.
E' stata dura.. comunque portata a termine in 5:50.
 

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
anche nel mio pacco gara (la 51 km) non c'era il frico...sig sig..Per il resto partenza a parte tutto bene. Potrebbero farla per categorie..chissà.
Chiusa in 2.27.00 partendo dal fondo...
Alla prossima..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo