Tiliment Marathon Bike 2013

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
vi faccio fare due risate condividendo la mia sfiga:
- morso da un serpente nel ciaurlec
- rotto la catena della prima bici appena entrato nel bosco di celante (ergo corsa a piedi fino oltrerugo)
- seconda bici sgonfia (rigonfiata di corsa)
- alla fine del single di oltrerugo ho sbregato la gomma della seconda bici, quindi mi è toccato il ritiro nella gara di casa
- avvilito faccio per andare a mangiare con la bdc (l'unica bici rimasta intera), cade la catena, batto la pancia sul manubrio e il pedale mi arriva sul ginocchio malconcio (infortunio di anni fa), la sella mi si infila nella tasca dei pantaloni di tuta e a momenti cado in avanti
- appena seduto sotto il tendone con la mia pasta in mano... mi cade una cimice dentro

posso richiedere il premio sfiga?
 

ilbarracuda

Biker popularis
22/7/12
66
0
0
aviano
Visita sito
vi faccio fare due risate condividendo la mia sfiga:
- morso da un serpente nel ciaurlec
- rotto la catena della prima bici appena entrato nel bosco di celante (ergo corsa a piedi fino oltrerugo)
- seconda bici sgonfia (rigonfiata di corsa)
- alla fine del single di oltrerugo ho sbregato la gomma della seconda bici, quindi mi è toccato il ritiro nella gara di casa
- avvilito faccio per andare a mangiare con la bdc (l'unica bici rimasta intera), cade la catena, batto la pancia sul manubrio e il pedale mi arriva sul ginocchio malconcio (infortunio di anni fa), la sella mi si infila nella tasca dei pantaloni di tuta e a momenti cado in avanti
- appena seduto sotto il tendone con la mia pasta in mano... mi cade una cimice dentro

posso richiedere il premio sfiga?
Giretto a Lurdes-Megiugorie?? Certo che quando le giornate van di C... non finiscono mai :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo