• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tiliment Marathon Bike 2013

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Io me ne sto' zitto... ho gufato per la Prosecchissima che poi non ho disputato e me ne sono pentito perche' era una bella giornata di sole e il fondo non era poi cosi' fangoso...

Questo pomeriggio saro' alla verifica tessere e ritiro pacco gara....
 

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Ad ora il pluviometro di Clauzetto segna solo 0,4 mm di pioggia caduta dalle 3:00... e le previsioni sono più rosee di un giorno fa.. mi sento fiducioso!!! (dati i miei V-brake lo devo essere per forza :) )
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Io ci sono: fatta l'anno scorso in condizioni peggiori di adesso (faceva pure parecchio freddo!) al momento il meteo non è così nefasto come prevedevano! Certo fango ce ne sarà ma non credo a livelli impossibili. Ovviamente molta attenzione alle discese!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Attenzione: iscrizioni e verifica tessera NON al palazzetto dello sport (come gli anni scorsi) ma presso la Casa della Gioventù in via Udine 2 (se ricordo bene) cmq basta seguire le indicazioni
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Fatta anche questa! Giornata fantastica: il meteo non ha giocato brutti scherzi e il fondo era ancora meglio di quando ho provato (martedì), fango veramente poco!
Gara spettacolare, veloce, tutta da godere! Come organizzazione ho trovato tutto ok, magari la partenza da migliorare ma per il resto (presidi, ristori, ecc...) tutto bene.
Come prestazione la parte finale si è fatta sentire...ma alla fine dovrei averci messo 2 ore e 40, vedremo le classifiche.

ps "bastarda" la salita al castello!
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito

Pienamente d'accordo, ottimo percorso, terreno perfetto!!! (non c'era fango ) però la partenza non mi è piaciuta, ho perso tanto tempo in 3-4 imbuti + strettoie con degli stronzi che avevo appena passato senza alcuna difficoltà che saltavano la fila buttandosi a destra o sinistra e poi me li ritrovavo davanti rallentandomi non poco.
W LE PARTENZE SCAGLIONATE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo