qualcuno ha la traccia GPS del percorso da100km? almeno della parte centrale "movimentata"... tanto per sapere di che morte dovrò morire!!!
il percorso corto di 25 km è quello dello friulbike, ci si iscrive domenica mattina
eccomi!
io sto cercando di capire com'è l'altimetria perchè dal sito si capisce ben poco...
chiedo info dai locals... com'è stato il tempo in questi ultimi giorni? c'è fango?
e in caso di pioggia x domani.. sui greti non dovrebbero esserci problemi, la parte centrale del percorso reggerà?
cheppalle però... garonza da 100km con minaccia di pioggia!!
sono rimasto deluso dal percorso della 50km e da vari aspetti dell'organizzazione
Non vedo il motivo di questo tuo commento!!!!Personalmente è sopratutto sull'organizzazione devo non condividere quanto con te scritto,sai tante volte organizzare un evento non è facile è ci vuole molto impegno da parte di tanti volontari (non pagati!)quindi qualche piccola mancanza può è deve starci ma da quello che ho visto oggi a Spilimbergo mi sembra che l'organizzazione abbia fatto un buon lavoro,poi se dall'alto ci hanno mandato la pioggia,non credo che ne abbia la colpa!!!!
Per il resto, come si diceva, peccato per la pioggia. Quei singol track nel bosco sarebbero stati ancora più divertenti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?