Tiliment Marathon 18/04/2010

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
interessante....


PS: nel sito c'è scritto

"RITROVO VERIFICA TESSERE E CONSEGNA NUMERI E PACCO GARA
La verifica licenza o iscrizione si apre sabato 18 APRILE dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 e domenica 19 APRILE dalle ore 07.00 alle ore 08.00 presso Corte Europa a Spilimbergo."

:nunsacci: Se non erro però DOMENICA è il 18, e non il 19! ...e di conseguenza SABATO è il 17
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
interessante....


PS: nel sito c'è scritto

"RITROVO VERIFICA TESSERE E CONSEGNA NUMERI E PACCO GARA
La verifica licenza o iscrizione si apre sabato 18 APRILE dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 e domenica 19 APRILE dalle ore 07.00 alle ore 08.00 presso Corte Europa a Spilimbergo."

:nunsacci: Se non erro però DOMENICA è il 18, e non il 19! ...e di conseguenza SABATO è il 17

Gia' e' vero, probabilmente hanno fatto un errore con le date.

Hai partecipato a questa gara l'anno scorso? Chi di voi l'ha fatta?
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
interessante....


PS: nel sito c'è scritto

"RITROVO VERIFICA TESSERE E CONSEGNA NUMERI E PACCO GARA
La verifica licenza o iscrizione si apre sabato 18 APRILE dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 e domenica 19 APRILE dalle ore 07.00 alle ore 08.00 presso Corte Europa a Spilimbergo."

:nunsacci: Se non erro però DOMENICA è il 18, e non il 19! ...e di conseguenza SABATO è il 17

secondo me quelli sono ancora i dati del 2009.come anche l'altimetria, misura 95km e assolutamente non 2200m dislivello.

basta avere un po' di pazienza e attendere fiduciosi. :-)
 

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
Sono molto indeciso, ma il tempo è ormai poco per scegliere, tra la 50 km e la 100km.

Il criterio più che la distanza è il dislivello, che mi sembra poco per la 50 e troppo per la 100...

Quindi???
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
Mmmm quella da 25 Km potrei farla :P , oppure scendo semplicemente di casa e vengo a far due foto sotto Pinzano :)
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ci dovrebbe andare uno del mio team. Non so come sei messo a preparazione ma se gli è passato il mal di schiena è un razzo! Dovrebbe andare a provare giovedì alle 8. Se va ti devo avvisare?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.215
3.085
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Grazie ptb! Ma se lui è un razzo forse è meglio che non lo rallenti vista la mia condizione!Spero di trovare qualcuno giusto per provare e vedere com'è il percorso!(ah si sempre se sono a casa!)
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
Per quanto riguarda le iscrizioni, facendola adesso online dovrei pagare il prezzo ordinario + 5€ per il ritardo e sarei comunque costretto a effettuare un bonifico?

Della serie: per una decina di € devo andare in banca a fare un bonifico?

Non sarebbe stato meglio dare la possibilità di effettuare i pagamenti tramite paypal? (facendo pagare eventualmente la maggiorazione al cliente, tanto... più pagare il bonifico o le commissioni di paypal)

Altra cosa, qualcuno sa se leggono le mail?
 

speedmax

Biker popularis
15/5/03
97
0
0
49
meduna di livenza
Visita sito
io dovevo esserci sono gia iscritto ma oggi sono andato dal dottore e mi ha detto tonsilite!!! e pure brutta!! , e giu di antibiotico, maledizione , ma non e detta l'ultima parola se non sono preo malaccio quasi quasi ci vado , l'unico dubbio e se meglio saltare questa x essere a 100% l'haiti , ba vedremo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo