Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

alex2tempi

Biker novus
14/10/10
10
0
0
Parma
Visita sito
sabato pomeriggio......ho il cambio che gratta un pochino....
amore faccio un salto in negozio a far regolare il cambio...
entro e vedo un manubrio 1 cm piu' largo del mio..pensando che quel cm sia la soluzione a tutto...vai montamelo....guarda ho una sella in offerta e la tua non sta proprio benissimo.....vai montala......la catena ha tre maglie inchiodate.....cambiala......posso provare queste scarpe....sono in offerta....sono mie.....esco con una spesa di 175 euro contento come un bambino....mentro torno.....azzo il cambio da regolare!!!! amore quanto hai speso? poco...ho fatto regolare solo il cambio 5 euro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: alex_bodom

toniod78

Biker novus
26/5/12
40
0
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Cube reaction gtc race
Quando...la sera vedi in offerta sul sito del Deca delle Michelin Wild Grip'r 2, in stock nel negozio più vicino solo 3 pz e allora punti la sveglia x essere lì all'orario di apertura! :azz-se-m:
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Ti accorgi di essere malato di MTB quando guardi Bike channel e scorri la programmazione col telecomando sky prenotando tutti i programmi che riguardano down hill, free ride all mountain, ecc.
Macchè, ti infliggi anche le rubriche con le BdC in quanto guardando "in basso" vedi il piede completamente fasciato per l'operazione subita lunedì :prega::prega: e sai che la bici la rivedrai in aprile...
 
  • Mi piace
Reactions: alex_bodom

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Quando preferisci spararti 1350km di guida di notte per arrivare la mattina e poter uscire in mtb (si vede che vado in ferie) Sicilia arrivoooo!!!!
 

Ma-Mo

Biker serius
21/3/13
108
0
0
Visita sito
Stadio 5
oggi 18 gennaio. Apri per caso questo 3d e cominci a leggerlo con entusiasmo perchè vedi che non sei l'unico malato come pensavi di essere.
Ti leggi 22 pagine di post tutte d'un fiato di nascosto perchè sei in ufficio e non hai altro da fare.
Fuori sta piovendo da giorni, ma se trovi del tempo per uscire vai a farti un giro dal tuo pusher di fiducia

ho letto il post .... ho risposto, oggi è Giovedì e sono andato solo Martedì a ordinare la prima MTB che ritirerò Sabato .... non immagino dopo cosa farò!!!! :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo