Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

gilmour88

Biker serius
11/11/16
180
37
0
Visita sito
quando giri in auto e non fai altro che girarti attorno per scorgere nuovi "percorsi".....e quando ti ritrovi su di un sentiero che il 99% della gente non farebbe neanche a piedi per sbaglio e invece tu sei li con la tua bici sopra le spalle,manco fossi Gesù con la croce che sale verso il Golgota,e nonostante la fatica boia non riesci a levarti quel sorriso da ebete dalla faccia..
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
quando giri in auto e non fai altro che girarti attorno per scorgere nuovi "percorsi".....e quando ti ritrovi su di un sentiero che il 99% della gente non farebbe neanche a piedi per sbaglio e invece tu sei li con la tua bici sopra le spalle,manco fossi Gesù con la croce che sale verso il Golgota,e nonostante la fatica boia non riesci a levarti quel sorriso da ebete dalla faccia..
Un esperienza che manco il Conte di Montecristo ha potuto vantare...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quando litighi con la moglie per comprarla, tenendo la famiglia a digiuno per 1 settimana, eliminando i pasti non necessari (tutti) le altre settimane e poi non la usi perchè seno si sporca :yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi vado a lavoro, 7 km da casa, con la pioggia. Chi, per un motivo o per un altro è quasi obbligato a muoversi in bici, lo vedi in giro tutto incappucciato o con la faccia lunga. Io ero l'unico che tutto bagnato rideva e impennava. Col sorriso inzuppato arrivo a circa 300 m dal lavoro, prendo una bella lastra di ghiaccio e cado rovinosamente scivolando per almeno una 15na di metri, battendo la testa col casco e soprattuto di nuovo la maledetta spalla lussata. Con le mutande bagnate mi rialzo e ricado scivolando sul giaccio :cry: Mi si può dico io? :yeah!: Arrivo poi al lavoro e nessuna è così buona vuola cambiarmi le mutande e asciugarmi. :cry::cry::cry::cry:
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Oggi vado a lavoro, 7 km da casa, con la pioggia. Chi, per un motivo o per un altro è quasi obbligato a muoversi in bici, lo vedi in giro tutto incappucciato o con la faccia lunga. Io ero l'unico che tutto bagnato rideva e impennava. Col sorriso inzuppato arrivo a circa 300 m dal lavoro, prendo una bella lastra di ghiaccio e cado rovinosamente scivolando per almeno una 15na di metri, battendo la testa col casco e soprattuto di nuovo la maledetta spalla lussata. Con le mutande bagnate mi rialzo e ricado scivolando sul giaccio :cry: Mi si può dico io? :yeah!: Arrivo poi al lavoro e nessuna è così buona vuola cambiarmi le mutande e asciugarmi. :cry::cry::cry::cry:


fossi stato il tuo capo ti avrei detto : " dove vai conciato così ? torna a casa a cambiarti e poi ritorna quì " :smile::smile::smile:
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
e invece tu sei li con la tua bici sopra le spalle,manco fossi Gesù con la croce che sale verso il Golgota

Esperienza fatta domenica scorsa! Volevo fare il "solito" giro sulle montagne del comasco con discesa dopo aver scavallato la montagna... Dopo gli ultimi (almeno) 3km di bici in spalla stile Passione, dopo l'ennesimo km dopo lo scavallo nella neve alta 40cm con le scarpe estive (perchè con le invernali a caviglia alta si scende male... mi sono girato e sono tornato indietro. Ovviamente sempre con la bici in spalla...
 
  • Mi piace
Reactions: gilmour88

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
fossi stato il tuo capo ti avrei detto : " dove vai conciato così ? torna a casa a cambiarti e poi ritorna quì " :smile::smile::smile:
Ormai non mi dice più niente il capo. Solo il mio collega mi dice: "che vai in ospedale a farti vedere di nuovo la spalla?"
Dalla settimana prossima sempre mutande asciutte (non per forza pulite) nel cassetto :pirletto:
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ho mandato questo post a mia moglie, ma lei non ci crede
Vedi l'allegato 249397
Mi hai ricordato un anecdoto con mia moglie con la bici in carbonio, anche se non era full.
Vantandomi a due amici della bici in carbonio presa da poco, e le magiche qualita di questo materiale. Mia moglie che sentiva tutto disinteressata mi dice seria con un certo tono. "Per cio ti sporchi cosi tanto con questa bici?"
La bici era Olimpia Nitro nera. Carbonio - nero - sporco ... ci sono arrivato dopo cosa intendeva
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Quando invece di stare a leto, farti coccolare al calduccio dalla tua donna, preferisci uscire al buio, col freddo cane in mezzo alle montagne con 2 ragazzi che hanno la metà dei tuoi anni, single, senza figli...... Jajaja
 

Allegati

  • IMG_20180215_214348.jpg
    IMG_20180215_214348.jpg
    205,5 KB · Visite: 66
  • Mi piace
Reactions: ste97 and Maurett82

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Mi hai ricordato un anecdoto con mia moglie con la bici in carbonio, anche se non era full.
Vantandomi a due amici della bici in carbonio presa da poco, e le magiche qualita di questo materiale. Mia moglie che sentiva tutto disinteressata mi dice seria con un certo tono. "Per cio ti sporchi cosi tanto con questa bici?"
La bici era Olimpia Nitro nera. Carbonio - nero - sporco ... ci sono arrivato dopo cosa intendeva

Le donne ascoltano e non dimenticano......io evito di parlare di bici in sua presenza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo