Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Se è così bisogna cercare su Subito.it le inserzioni di bici top di gamma pubblicate dalle vedove. [emoji2]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Livello "speculazione cinismo bastardezza" 1000. Stesso livello di genialità. [emoji16]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Livello "speculazione cinismo bastardezza" 1000. Stesso livello di genialità. [emoji16]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ahahahahaha ... ma io non lo farei mai !!! :-((:

Però so quasi per certo che c'è già qualcuno sul forum che leggendo il post ha iniziato a cercare su Subito ed ha preparato la risposta all'inserzione: "Cara Signora, sono interessato alla bici, anche se il marchio S-Works che vedo sul tubo obliquo è sconosciuto ai più, il gruppo Sram è basico (la Sram li numera dal basso verso l'alto e quindi XX1 è proprio bassissimo ... e poi con una sola corona !!!); per quanto riguarda il prezzo le propongo 100 euro/kg ... mi sembra una proposta adeguata (nemmeno il salmone affumicato costa così caro) e quindi visto che la bici pesa 8 kg ...)".

:smile:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ahahahahaha ... ma io non lo farei mai !!! :-((:

Però so quasi per certo che c'è già qualcuno sul forum che leggendo il post ha iniziato a cercare su Subito ed ha preparato la risposta all'inserzione: "Cara Signora, sono interessato alla bici, anche se il marchio S-Works che vedo sul tubo obliquo è sconosciuto ai più, il gruppo Sram è basico (la Sram li numera dal basso verso l'alto e quindi XX1 è proprio bassissimo ... e poi con una sola corona !!!); per quanto riguarda il prezzo le propongo 100 euro/kg ... mi sembra una proposta adeguata (nemmeno il salmone affumicato costa così caro) e quindi visto che la bici pesa 8 kg ...)".

[emoji2]
Io aggiungerei che meno pesa la bici e più è fatta di materiale scadente, non è robusta, non è affidabile.
Fosse stata una Atala da 16 kg, quasi quasi, ma così si può giusto prenderla per farci le ciclabili, insomma, 100 euro, giusto per non arricchire sempre e solo le città mercato di turno!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Ti accorgi di essere malato di MTB quando.............

L'ortopedico/fisiatra ti dice che hai il problema al menisco e devi diventare una bici dipendente per il tuo problema. Ovvero pedalareee. Un consiglio che nel parlarci mi fecero. La bici è ottima,ma non andare sui pedali. Stai sempre seduto.
La malattia mi ha avvicinato alla bici,non viceversa.
Oltretrutto per l'assurdo la bici e il basket sono i due sport che li ho sempre evitati a priori! Mai piaciuti!
La bici me la sono fatta piacere:- Per forza-

Perchè la MTB e non la BDC? Diversamente Lla bici da corsa devo fare tanti Km per farmi la "fisioterapia". Con la MTB vado subito nei poggi vicino casa mia,sali/scendi in pochi Km e mi tolgo prima il problema.
MTB e cyclette...il mio menisco mi è costato tra fisioterapie,risonanze,visite,cyclette,MTB economica,vestiario ecc.... quasi 1500 euro.

E ripeto: Ti accorgi di essere malato di MTB quando.............hai il menisco che ti ha creato tutto questo. Mi ha cambiato una parte di abitudini della mia vita,almeno la mia

Contento o dispiaciuto? Dispiaciuto. Fare una cosa forzata e fartela anche piacere,non è proprio una cosa da sognare,ma i lati positivi ci sono. Fare ginnastica e vedere posti nuovi....in bici dove auto non arriva.
 
Ultima modifica:

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ti accorgi di essere malato di MTB quando.............

L'ortopedico/fisiatra ti dice che hai il problema al menisco e devi diventare una bici dipendente per il tuo problema. Ovvero pedalareee. Un consiglio che nel parlarci mi fecero. La bici è ottima,ma non andare sui pedali. Stai sempre seduto.
La malattia mi ha avvicinato alla bici,non viceversa.
Oltretrutto per l'assurdo la bici e il basket sono i due sport che li ho sempre evitati a priori! Mai piaciuti!
La bici me la sono fatta piacere:- Per forza-

Perchè la MTB e non la BDC? Diversamente Lla bici da corsa devo fare tanti Km per farmi la "fisioterapia". Con la MTB vado subito nei poggi vicino casa mia,sali/scendi in pochi Km e mi tolgo prima il problema.
MTB e cyclette...il mio menisco mi è costato tra fisioterapie,risonanze,visite,cyclette,MTB economica,vestiario ecc.... quasi 1500 euro.

E ripeto: Ti accorgi di essere malato di MTB quando.............hai il menisco che ti ha creato tutto questo. Mi ha cambiato una parte di abitudini della mia vita,almeno la mia

Contento o dispiaciuto? Dispiaciuto. Fare una cosa forzata e fartela anche piacere,non è proprio una cosa da sognare,ma i lati positivi ci sono. Fare ginnastica e vedere posti nuovi....in bici dove auto non arriva.

Sinceramente, potresti rileggere e correggere quanto scrivi dopo averlo scritto? Ci son passaggi quasi incomprensibili qua sopra...
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Sinceramente, potresti rileggere e correggere quanto scrivi dopo averlo scritto? Ci son passaggi quasi incomprensibili qua sopra...
Pensavo di essere l'unico a non seguire bene il filo [emoji23]

..in bocca al lupo per tutto, comunque!! ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
Ti accorgi di essere malato di MTB quando vuoi comprarti la biga dei sogni, e ti accorgi che mettendo nel salvadanaio 6 euro al giorno per un anno riuscirai finalmente a comprarla(ma ormai tra un anno usciranno i modelli nuovi e ti devi adattare)
 

Beel

Biker popularis
17/1/18
56
17
0
Bicilandia
Visita sito
Bike
Giant
Io me ne accorgo quando esco di mattina presto e alle 12 sono ancora in bici ma no perché non ho finito il giro ma perché non ho voglia di scendere nonostante tutto che le gambe mi supplicano pietà sull'ennesima salita con fame annessa.
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io non sono malato, lo so, le bici sono brutte, le mtb ancora di più perchè si sporcano e a me piace essere pulito. No no, io non sono malato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo