Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sono un po' di mesi che questo storico thread non si muove... secondo me uno dei più esilaranti della storia del forum (magari appena dopo quello di Brazuka :smile:)

Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

- Hai la bici tutta infangata dall'ultima uscita e decidi di non lavarla, tanto ormai è diventato uno strato protettivo della vernice! :-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sono un po' di mesi che questo storico thread non si muove... secondo me uno dei più esilaranti della storia del forum (magari appena dopo quello di Brazuka :smile:)

Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

- Hai la bici tutta infangata dall'ultima uscita e decidi di non lavarla, tanto ormai è diventato uno strato protettivo della vernice! :-)
ah....credevo che scrivevi, che glielo lasciavi perché fà bene alle rughe...:smile::smile::smile: della bici!:beautifu:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

- Pur di pedalare la tua adorata bici ci vai a lavorare passando per il centro, facendo slalom tra i pedoni...


... vero @Big Steak One ?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bellissimo 3d, vero :-)

Sono a casa che non posso uscire come piace a me perchè sono "scivolato" con la bici. Intanto però ero uscito 3 giorni dopo la scivolata ma era troppo dura. Ora ci riprovo giovedi anche se sto pensando di uscire domani mattina verso le 4 per un giretto "niente di che" (cit.)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo