Thule ClipOn High 9105/9106

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Scusate sono in procinto di acquistare il 9106.
Qualcuno ha avuto problemi con le cerniere dopo l'uso? Avete notato particolari problemi?

Ultima curiosità.... si sente molto rumore visto che gran parte della/delle bici è fuori sagoma dell'auto?

Qualcuno lo ha usato con delle 29? giusto per la larghezza

grazie

io ho il 9105 su una fiesta...rumore non eccessivo, consumi mooolto superioti visto che la bici sta quasi tutta fuori...le cerniere (se intendi quelle del bagagliaio) non ho notato differenze... :celopiùg:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Acquistato e arrivato sabato.
Ora lo monto in settimana e vi dico se fa danni e come funziona.
Io lo utilizzo prevalentemente con due mtb 29 per un peso di circa 21kg...
 

not103

Biker popularis
25/3/13
52
0
0
Sondrio
Visita sito
Montato sulla Golf V, devo alzare di una posizione il supporto per le bici perchè così è ancora troppo basso e copre parzialmente la fanaliera.
Io ho avuto un problema con le staffe optional dedicate alla Golf in pratica nonostante il profilo dedicato non si infilavano (e toglievano) facilmente dalla fessura alta del portellone, due martellate e ho aperto un pochino gli angoli rendendo possibile l'operazione..
 

Allegati

  • 20130604_211508.jpg
    20130604_211508.jpg
    58,1 KB · Visite: 83

pampero1961

Biker novus
5/6/13
1
0
0
Visita sito
Vorrei acquistare il portabici thule 9106+adattatore , per panda 4x4 (2004/12).
Ho letto nel forum che qualcuno lo ha montato.
Non avreste per caso delle foto da inserire.
Ho cercato su tutto il web ma non ne ho trovate.
grazie.
 

australianrider

Biker novus
11/7/12
4
0
0
DIANO D'ALBA
Visita sito
nessuno ha consigli per un tiguan?
ho appena cambiato macchina prima avevo una 206 e usavo il clip on 9103 della thule, adesso stavo provando a fare delle modifiche per adattarlo al tiguan, ma non sono molto convinto :nunsacci:
ciao grazie
 

killian

Biker novus
27/6/13
27
0
0
Visita sito
Una info: ma con il 9105 o 9106 montato su panda-fiesta-golf-a3, le bici (es. 29er) non escono troppo dalla sagoma della macchina considerando il cds?
 

mud_is_life

Biker serius
29/1/12
132
46
0
Italia
Visita sito
Bike
Enduro Comp
Vorrei prendere thule clip on 9106 e montarlo su panda 100hp qualcuno l'ho già montato ?

Domande:
-devo trasportare due dh, sono sui 36 kg. sapete se ci sono limiti di peso per il trasporto ?(o se qualcuno ha caricato un peso simile senza problemi)
-qualcuno ha foto di portabici montato su panda?
-l'alettone originale da fastidio nel montaggio ?

Grazie in anticipo
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Scusate...mi sapete dire piu o meno la distanza tra le 2 "corna" su cui si va a far appoggiare il tubo orizzontale del modello 9103?
Grazie ciao
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
Montato sulla Golf V, devo alzare di una posizione il supporto per le bici perchè così è ancora troppo basso e copre parzialmente la fanaliera.
Io ho avuto un problema con le staffe optional dedicate alla Golf in pratica nonostante il profilo dedicato non si infilavano (e toglievano) facilmente dalla fessura alta del portellone, due martellate e ho aperto un pochino gli angoli rendendo possibile l'operazione..

ciao..una curiosità.anch'io possiedo una GOLF V...mi sta per arrivare un thule 9103..a cui mi è stato detto di abbinarci l'adattatore thule 9115...ma a cosa serve ? tu l hai presi ?
anche a me le barre entrano male nella fessura tra portellone e tetto...dici che vanno allargati ?? grazie
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
riapro questo topic…..
Domanda e se siha lo spoiler? Vorrei prendere il thule 9105 e ho un golf R del 2012, sul sito non mi dice se è compatibile e non trovo da nessuna parte se con lo spoilerino è fattibile il montaggio.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
ciao sto cercando un clip on high 9106 usato sui 100 euro..qualcuno ne vende uno?
sulla nissan x trail che ha lo spoiler posteriore con spazio sotto si può montare


ciao a 100 usato è difficile, considera che io ho venduto il mio a 140 dopo 3 anni. Se vuoi lo trovi ogni tanto su Amazon a 185nuovo....
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
Riapro questo topic perché vorrei prendere questo portabici ma non son sicuro che vada bene per la mia bici perché:

- è molto lunga
- ha tubi telaio belli grossi in cf
- ha ruote mtb da 2.4"

Qualcuno mi sa dire quale sia la lunghezza massima e la larghezza della canalina di appoggio e quale il diametro massimo dei tubi che si possono mettere nella pinza?

Grazie
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Io ho gomme da 2.35 e sia nel 9105 che nel 9106 ci stanno......
le pinze chiudono un telaio da mtb senza problemi......mai avuto problemi con nessuna mtb.....
Lunghezza: le canaline puoi farle scorrere (allungare o accorciare) quindi non credo ci siano problemi di questo tipo......non so che bici hai, ma anche le xl le ho caricate senza problemi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo