Unico neo del Thule 9105 è che sulla Grande Punto ho dovuto togliere la spazzola del lunotto posteriore. Sbatteva! Prendere una spazzola più corta della Fiat costa..90 euro!!!
vai tranquillo che hai preso un ottimo prodotto,magari all'inizio vedere le bici appese sopra al lunotto fa un po' impressione ma una volta agganciato non si sposta piu'.Io fermo le bici anche con due corde,quelle con gli anelli di ferro che piu' tiri piu' si stringono.Ciao e buon viaggio
Dopo un paio di settimane di utilizzo posso finalmente dire la mia. In 2 minuti si attacca e si stacca. Rimane leggermente difficoltoso l'aggancio in quanto, quando le braccia superiori sono attaccate alla gola del lunotto, sulla golf, faccio fatica ad prire leggermente il baule per fissare le braccia inferiori. Per il resto é molto comodo. Le istruzioni di montaggio potrebbero però migliorarle! Lo consiglio
Ciao a tutti, per cambio auto vendo il mio portabici.
Usato solo una volta.
Il prodotto è validissimo come viene descritto in questo topic.
Ancora con garanzia, è stato acquistato un mese fa.
Ciao,scusa se mi permetto, ma vorrei chiederti un paio di cose,anche io ho golf 6.
In primis,se posso,vorrei sapere tu dove lo hai acquistato ed a quanto,poi volevo sapere se montato su golf 6 le/le bici escono tanto in altezza dalla sagoma della macchina.
Ciao,vendi ancora il portabici? Mi interesserebbe
scusami volevo acquistarlo pure io per la mia auris 2013/2019 ma le luci vengono coperte? dalle foto viste in rete mi sembra lo siano appena, hai mai avuto problemi in merito? grazie milleIo ho una toyota auris e penso che sia lo stesso modello di portabici,anche la mia ha lo spoiler sopra il lunotto e sul sito thule me lo dava come compatibile,lo monto da qualche anno e non ho mai avuto problemi
mai avuto problemi ne con la legge ne col trasporto elo usato parecchi anni l'unica cosa che nell'auris copre il terzo stop e teoricamente sei in multa i fanali sono ok visibili al 100%.Ottimo portabici sicuro e affidabilescusami volevo acquistarlo pure io per la mia auris 2013/2019 ma le luci vengono coperte? dalle foto viste in rete mi sembra lo siano appena, hai mai avuto problemi in merito? grazie mille
Io ho la versione Thule per gancio traino ma, per evitare che i morsetti premano sul telaio in carbonio, ho acquistato da Decathlon una barra con dei bloccaggi che va posizionata tra cannotto reggisella e cannotto di sterzo.Ciao a tutti volevo chiedere un parere... A causa della particolare forma del telaio della Bronson l'attacco superiore riesco ad attaccarlo sulla parte verticale del roll-bar e non in quella orizzontale. Secondo voi ci sono delle controindicazioni?
Lo sto valutando anche se la distanza della mia mtb manubrio sella è inferiore di 2 cm a quella dichiarata. Come l'ho fissata in foto dici che potrebbe darmi problemi?Io ho la versione Thule per gancio traino ma, per evitare che i morsetti premano sul telaio in carbonio, ho acquistato da Decathlon una barra con dei bloccaggi che va posizionata tra cannotto reggisella e cannotto di sterzo.
Qui nel link un modello
THULE Adattatore telaio per portabici
€29,99
Adattatore telaio per portabici
Acquista Online o in Decathlon! Adattatore telaio per portabici a 29.99€. Prodotto ideato per trasportare le bici con telai non standard su un portabici posteriore o su un portabici da gancio traino sospeso.www.decathlon.it
Prova a vagliare questa soluzione se possa fare al caso tuo.
Ho visto che hai il telescopico tutto abbassato... A parte che io non lo lascerei sempre compresso (carico) ma é un mio pensiero, per il fissaggio Della barra potresti mettere una protezione tutta intorno al telescopico esteso e poi fissare la barra così da non rifare lo stelo ma al contempo da tenere ferma la MTB. Altrimenti ci sono prolunghe fatte da Thule da sostituire ai braccetti con il morsetto che potrebbero fare al caso tuo.Lo sto valutando anche se la distanza della mia mtb manubrio sella è inferiore di 2 cm a quella dichiarata. Come l'ho fissata in foto dici che potrebbe darmi problemi?
Si avevo solo paura di rovinare lo stelo del telescopico, o che le sollecitazioni fissandoci la barra potessero rovinarlo. Ma pensandoci bene durante il normale utilizzo probabilmente è anche più sollecitatoHo visto che hai il telescopico tutto abbassato... A parte che io non lo lascerei sempre compresso (carico) ma é un mio pensiero, per il fissaggio Della barra potresti mettere una protezione tutta intorno al telescopico esteso e poi fissare la barra così da non rifare lo stelo ma al contempo da tenere ferma la MTB. Altrimenti ci sono prolunghe fatte da Thule da sostituire ai braccetti con il morsetto che potrebbero fare al caso tuo.
Prova a proteggerlo dai graffi usando più giri di camera d'aria intorno allo stelo. Piuttosto, passa da un gommista e fatti dare delle camere d'aria avanzate di camion e taglia delle abbondanti porzioni da avvolgere intorno allo stelo.Si avevo solo paura di rovinare lo stelo del telescopico, o che le sollecitazioni fissandoci la barra potessero rovinarlo. Ma pensandoci bene durante il normale utilizzo probabilmente è anche più sollecitato