si ma con la front anche secondo me meglio lasciar perdere valcava..se ti può interessare, ogni mercoledì sera le guide mtb val brembana organizzano una corsa dello shuttle fino a valcava
si ma con la front anche secondo me meglio lasciar perdere valcava..se ti può interessare, ogni mercoledì sera le guide mtb val brembana organizzano una corsa dello shuttle fino a valcava
si ma con la front anche secondo me meglio lasciar perdere valcava..
[MENTION=63816]FSRider[/MENTION] : non sono troppo d'accordo con quanto detto sopra. Sicuramente è vero che a valcava il flow non esiste. Però non stiamo parlando neanche di sentieri da dh. Ovviamente una buona escursione aiuta ma conosco persone che affrontano i sentieri con con la front senza problemi. Io ti consiglierei la salita da Calolziocorte al petris e poi giú dalla "direttissima" . È giusto un pó di piú dell'1-3-2. Trovi le tracce nei miei itinerari
Grande! Dopo do un occhiata alle tue tracce, grazie mille ;)
Premetto che non conosco bene il versante lecchese. Ho fatto una volta sola da Pertus-Carenno-Erve- Rocca Innominato e una volta da Valcava-Colle di Sogno-Torre de Busi. Dal versante bergamasco tutte le discese che conosco io non sono propriamente indicate per una front (a parte la mulattiera che scende a S. Omobono da Costa Imagna che però non è un granchè).. o meglio, se uno vuole può anche scendere con una front ma non se ci si vuole divertire davvero..[MENTION=63816]FSRider[/MENTION] : non sono troppo d'accordo con quanto detto sopra. Sicuramente è vero che a valcava il flow non esiste. Però non stiamo parlando neanche di sentieri da dh. Ovviamente una buona escursione aiuta ma conosco persone che affrontano i sentieri con con la front senza problemi. Io ti consiglierei la salita da Calolziocorte al petris e poi giú dalla "direttissima" . È giusto un pó di piú dell'1-3-2. Trovi le tracce nei miei itinerari
Ciao ragazz, ma non c'è più nessuno che gira sulla valcava versante LC?
812 che parte dal colle che divide la valletta di Carenno da quella su Erve, quest'ultimo lo consiglio solo con l'asciutto.
Io giro in zona la domenica che sono reperibile, a questo punto che ho scoperto il put ufficiale scriverò qui le mie prossime uscite.
Ciao
Claudiop77
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?