Mmmh...... non lo so Cla, molti molti pezzi sono veramente infattibile, nemmeno Brumotti penso che ce la farebbe (PRIMA che lo menassero......).
Magari tu impegnandoti arrivi a un 50% fatto in sella, mi pare sempre pochino se si vuole puntare al solo divertimento.....
non avendola percorsa non riesco a dare un giudizio personale ma leggendo le risposte di chi l'ha fatta e conoscendo @aledabomb credo che il tuo giudizio sia un pò falsato forse ..... lui la descrive in maniera positiva e quindi andate (tutti quelli che vorranno cimentarsi) e poi commentate
grazie Mc o-o
boh ... l'aleda è un alieno e mc ci sa fare più di me ... quindi mi fido del buon mc e se dice che la discesa è tossica sicuramente non è alla mia portata
Si, ma fatti portare su dall'elicotteroHo capito devo falò per la discesa [emoji12]
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Concordo in pieno con quello che ha scritto Mc
[MENTION=2340]McVit[/MENTION]: complimenti per la tenacia!!
PS:Io per una tendinite rotulea ho fatto 5 mesi fermo con il responso dell'ortopedico: "Comunque non guarirai mai del tutto"
Motivo per cui non pedalo più come una volta.
Grazie Sal!
Eh già, la tendinite rotulea è una gran bella rottura!!
Io cerco di non farci caso e non mi fermo, per fortuna che circa 2000D+ riesco a farli, certo mi scoccia perché a fiato e gambe potrei farne anche 4000 ed essere bloccato da un fottuto tendine mi fa incazzare assai!!!
Fondamentale cmq è la discesa: deve essere fatta in bici, anche tutta in fuorisella va bene lo stesso, l'importante è non dover scendere e accompagnare ogni 2x3, come ieri. In quest'ultimo caso entro in crisi dopo pochissimo tempo, anche solo un quarto d'ora con bici a spinta può essermi fatale!!
Come dici tu, fermarsi qualche mese e poi riprendere non cambia la sostanza: nel periodo di "stacco" non avverti + dolore, ok, ma tanto dopo le prime 2/3 uscite già ricompare. E allora, a questo punto, perché fermarsi?? Io cerco di gestire la cosa e tiro avanti, ho constatato che più sono allenato e più la soglia del dolore si sposta un pochino più in là.
L'ortopedico per caso ti ha dato qualche cura da fare?? O te ne ha parlato?? Suggerimenti, oltre a dirti "Comunque non guarirai mai del tutto" ??
Discese easy da valcava non ci sono.Domani giretto in VALCAVA.
Culo in sella ore 7:40 al traghetto di Imbersago, salita asfaltata Brivio > Cisano B.co > Caprino B.sco > arrivo a Carenno e sosta-caffè.
Ripartenza per il Pertùs (prendendo finalmente lo sterrato), arrivo al laghetto e poi di nuovo bitume fino alle antenne.
Discesa da decidere al momento, in ogni caso sarà una molto easy.
Rientro a Imbersago per le 13:00
Giro facile aperto a tutti, mi raccomando la puntualità.
ola,
Vit.
fatti la cresta salendo al tesoro
... e dammi le indicazioni allora, balabiòt!!
C'è un solo sentiero il DOL da seguire e arrivi proprio al passo di Valcava ciclabile al 50% ma sempre meglio che l'asfalto.
Pensavo lo conoscessi.
Ciao
È quello vai che domani avrai un panorama SpettacolareE' quello che parte immediatamente dopo il Ristorante Tesoro, sulla destra (salendo)??
Se sì, in effetti ho sempre avuto il sospetto che arrivasse fino alle antenne, ma mai nessuna conferma, così ho sempre tirato dritto per non rischiare...... se mi confermi che è quello, d'ora in avanti lo faccio di sicuro!!
È quello vai che domani avrai un panorama Spettacolare
Buona Pedalata
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk