azz.. Io ho provato ad allentare le due in rosso, quelle frontali, :o dovevo agire su quelle "in blu" ?
Blu!!!!!!!!!!
Quelle rosse sono per aprire la pinza!
azz.. Io ho provato ad allentare le due in rosso, quelle frontali, :o dovevo agire su quelle "in blu" ?
Azz.. Io ho provato ad allentare le due in rosso, quelle frontali, :O dovevo agire su quelle "in blu" ?
Comunque ho centrato meglio la ruota ed ho anche leggerissimamente diminuito l'attrito..
Io ho provato ad allentare le due in rosso, quelle frontali, :O dovevo agire su quelle "in blu" ?
purtroppo i miei sospetto erano fondati..........
Che palle non ci riesco... Ho capito il meccanismo delle viti, solo che la pinza interna non riesco a regolarla ed una volta ri-stretto il tutto torna come prima... E' come se fosse proprio storto il disco... Domani con calma la metto sottosopra e riprovo col centraggio della ruota..
Ho anche un altro piccolissimo problema, praticamente il cavo finale del deragliatore anteriore termina di qualche cm in mezzo ai pedali sbattendo ad ogni giro e facendo effetto "ruota della fortuna", lo sistemo piegandolo all'interno del telaio ma ogni volta che cambio il rapporto anteriore si tende e ritorna in mezzo, che faccio lo sistemo con una fascetta oppure posso accorciarlo tagliandolo e rimettendo la copertura finale?
Oggi provo a postare qualche foto per spiegarmi meglio...
..Per curiosità quanto ti durano le manopole bianche? :D
Come le pulisci?
Il sellino è della "selle italia" ?
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