• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Med ci stai andando gia' alla grande con gli up :) complimenti. Quel manubrio mi piace molto.

E' stata una occasione .. un ragazzo di Brescia che lo vendeva usato .. purtroppo l'ho conosciuto dopo aver preso il Crank Brothers che ho riposto nella sua scatola in attesa di momenti migliori . tra l'altro gentilissimo mi ha regalato anche il tappo sempre Raceface da mettere sopra lo stem .. e che vedi nella foto.
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Così giusto per sapere , a vista sembra che lo slope della BIG RR
è maggiore delle altre , in caso di stop improvvisi in salite ripide
può tornare utile .

Mi sono ricordato ora che devo misurare la bici, in serata ti faccio sapere..

Visto l'incipiente inverno bianco e senza colore .. ecco un Tocco di Rouge!






Il med mi piace proprio, sta sempre a cambià pezzi hiiiihhii


Carino, ero intenzionato pure io a prenderlo rosso, ora devi cambiare il finto ergal e metterlo rosso..
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Bravo med, così mi piaci, lo vedi che ci stai prendendo gusto? prima ogni piccola cosa andavi dal mecca, è un divertimento smanettare, io sono appena salito, mi sono congelato ho messo un SPD e ho provato a fare un po di giri dentro il garage, devo dire ottima sensazione avere una scarpa dura e bloccata sul pedale, si aggancia e sgancia molto facilmente, dopo 2 minuti ci si abitua a sganciare ed agganciare, forse anche merito dei pedali che ho preso sono dei ritchey comp v4, domani se ho tempo metto l'altro, e faccio un giro veloce..
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito

Ahaha .. grande Antony .. pure io sono un fan del garage condominiale .. dove per fortuna c'e' un tombino con un avvallamento che e' il mio must per mandare a pacco la serie sterzo ormai sto scavando un solco in questo garage
Cmq e' stato l'addetto a consigliarmi la valigetta .. perche' tra bullone per smontare il pacco pignoni .. la frusta per bloccare i pignoni e le due chiavi sciolte per registrare i mozzi piu' o meno c'eravamo .. mentre la valigetta con dentro tutto questo ed altro ancora costava poco di piu'.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Posta una foto, anche a me manca qualcosa, forse per quel prezzo in futuro la potrei prendere, ma non so se c'è qualcosa di meglio..

Se smonti la ruota davanti .. per non farti smontare la posteriore che e' piu' difficile... e provi a girare i perni del mozzo .. non spaventarti .. ti sembrera' di avere vetro e sabbia all'interno .. e puoi metterci tutto lo spray grasso che vuoi ma ti rimane quello scorrimento zero ..
E' dovuto al fatto che in Decathlon tirano i coni molto stretti cosi' le ruote non ballano dopo un millino di km. .. problema e' che non girano una segaccia.
Il mio bike doc mi ha insegnato come si fa a mollare e tirare i coni .. lui me li ha mollati ed ora le due ruote girano che posso fumare tutta una sigaretta prima che si fermino .. pero' con i km devo stare attento a quando inizieranno ad avere un po' di gioco ..
Quel giorno usero' le due chiavi per registrare i coni e riportare a zero il gioco mantenendo la scorrevolezza.
Sempre che non abbia cambiato ruote .. ahahaha
sono le due chiavi nere che vedi nella parte orizzontale della valigetta
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Bò non mi convince molto, nel mio caso mi macherebbe solo qualche chiave, non mi sembra che siano il massimo quelle chiavi, ma a quel prezzo, per adesso aspetto, vedremo..
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito

Ho gia sistemato il mese scorso le ruote med, regolato anche i raggi, solo che dovrei farmi prestare il micrometro, ma non mi va di perdere molto tempo, purtroppo non ne ho molto, calcola che ieri pur di fare un giro qui mi sto bloccando se non pedalo sono uscito con tutta la pioggia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo