ormai sei completamente lanciato, era meglio che prendevi direttamente una Cube LTD
Se parti dal basso hai piu' cose da cambiare e quindi maggior divertimento ..
ormai sei completamente lanciato, era meglio che prendevi direttamente una Cube LTD
Se parti dal basso hai piu' cose da cambiare e quindi maggior divertimento ..
vero, antieconomico forse ma più divertente
Sto mettendo via un po' di pezzi per la prossima RR 8.1 Big. .. vedrai che bella che sara'
sarà una biga nella fascia 700-800 euro, io a quel livello andrei su Cube anche aggiungendo una o due cento euro ma sono scelte personali
Med ci stai andando gia' alla grande con gli up :) complimenti. Quel manubrio mi piace molto.
Così giusto per sapere , a vista sembra che lo slope della BIG RR
è maggiore delle altre , in caso di stop improvvisi in salite ripide
può tornare utile .
Visto l'incipiente inverno bianco e senza colore .. ecco un Tocco di Rouge!
E' stata una occasione .. un ragazzo di Brescia che lo vendeva usato .. purtroppo l'ho conosciuto dopo aver preso il Crank Brothers che ho riposto nella sua scatola in attesa di momenti migliori . tra l'altro gentilissimo mi ha regalato anche il tappo sempre Raceface da mettere sopra lo stem .. e che vedi nella foto.
Il med mi piace proprio, sta sempre a cambià pezzi hiiiihhii
Visto l'incipiente inverno bianco e senza colore .. ecco un Tocco di Rouge!
Bravo med, così mi piaci, lo vedi che ci stai prendendo gusto? prima ogni piccola cosa andavi dal mecca, è un divertimento smanettare, io sono appena salito, mi sono congelato ho messo un SPD e ho provato a fare un po di giri dentro il garage, devo dire ottima sensazione avere una scarpa dura e bloccata sul pedale, si aggancia e sgancia molto facilmente, dopo 2 minuti ci si abitua a sganciare ed agganciare, forse anche merito dei pedali che ho preso sono dei ritchey comp v4, domani se ho tempo metto l'altro, e faccio un giro veloce..
Posta una foto, anche a me manca qualcosa, forse per quel prezzo in futuro la potrei prendere, ma non so se c'è qualcosa di meglio..
Se smonti la ruota davanti .. per non farti smontare la posteriore che e' piu' difficile... e provi a girare i perni del mozzo .. non spaventarti .. ti sembrera' di avere vetro e sabbia all'interno .. e puoi metterci tutto lo spray grasso che vuoi ma ti rimane quello scorrimento zero ..
E' dovuto al fatto che in Decathlon tirano i coni molto stretti cosi' le ruote non ballano dopo un millino di km. .. problema e' che non girano una segaccia.
Il mio bike doc mi ha insegnato come si fa a mollare e tirare i coni .. lui me li ha mollati ed ora le due ruote girano che posso fumare tutta una sigaretta prima che si fermino .. pero' con i km devo stare attento a quando inizieranno ad avere un po' di gioco ..
Quel giorno usero' le due chiavi per registrare i coni e riportare a zero il gioco mantenendo la scorrevolezza.
Sempre che non abbia cambiato ruote .. ahahaha
sono le due chiavi nere che vedi nella parte orizzontale della valigetta