• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

aledofra

Biker novus
9/10/12
31
0
0
Siracusa
Visita sito
Posso chiedervi che ciclo computer utilizzate?
Io sto per acquistare un polar cs200 o 400, secondo voi è utile utilizzare il sensore di cadenza? O lo si compra e si mette nello scatolo?
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Posso chiedervi che ciclo computer utilizzate?
Io sto per acquistare un polar cs200 o 400, secondo voi è utile utilizzare il sensore di cadenza? O lo si compra e si mette nello scatolo?

Mah! .. io ho messo solo il Count4 della Decathlon giusto per sapere quanti km faccio ed a che velocita' .. 17 € ben spesi .. e' perfetto se lo si tara giusto per il giro ruota da 29r
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
quello nero é il modello nuovo
é, come quello color alluminio, quadrilatero esterno alluminio e interno acciaio

sono equivalenti e il nero é più nuovo

Certo vai a capire perchè fanno questi piccoli cambiamenti, fanno impazzire la gente..
Quindi il modello nero è ultimo strillo, grazie per l'info, aggingerò al primo post il dettaglio..

Posso chiedervi che ciclo computer utilizzate?
Io sto per acquistare un polar cs200 o 400, secondo voi è utile utilizzare il sensore di cadenza? O lo si compra e si mette nello scatolo?

Benvenuto nel 3d!!

Io prima avevo un ciclocomputer molto vecchio, lo usavo in macchina, quando ero giovane, ora ho preso un conut 8 sempre al decla, 23 euri mi sembra il costo, non mi trovo male, poi ci sta bene per la forma che ha..



Passi sotto .. la serpentina la lasci all'esterno del paratelaio in neoprene
Se vuoi ti faccio una foto ..

Complimenti Med, hai colpito ancora..

A me quella salciccetta non mi è mai piaciuta, infatti sulla vecchia biga avevo il carro rovinato, in questa ho messo del nastro in alluminio per adesso, dovrei mettere una gomma in un certo modo..

 

aledofra

Biker novus
9/10/12
31
0
0
Siracusa
Visita sito
Per un polar modello cs200 quindi non proprio versione base siamo sui 90€ nella baia, prezzo di listino 150€, io ho un f2sc della polar da polso con fascia per il cardio, e da quando ho comprato la bici mi alleno settando la fc dal 70 al 80% per un allenamento aerobico, e i miglioramenti si vedono giorno per giorno
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito

Be certo che sarebbe bello averne uno, posta una foto della tua biga appena puoi..
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Accidenti .. dalla email mandata ad un utente pare che la Rockrider 8.1 Big. vedra' la luce alla fine del 2013 se non addirittura 2014...
Mah! speriamo non sia vero .. altrimenti lunga vita alla 5.3 Big!

mi ha risposto Pascale Madelin della btwin alla mia domanda su una futura big 8.1 da 29" mi ha risposto quanto segue:
Bonjour,
le vélo ne sortira pas avant fin 2013 ou début 2014.
cordialement.
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Ma si med, l'hai acquistata ora..
Io spero di fare presto qualche up, ho girato un pochino per negozie per un manubrio flat, ma hanno certo prezzi..

Forse meglio on line, ma non saprei cosa predere, nero sicuramente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo