Passi sotto .. la serpentina la lasci all'esterno del paratelaio in neoprenee la serpentina del cavo (che nel mio caso è scoperto senza guaina) non ci urta/striscia sopra?
Se vuoi ti faccio una foto ..
Passi sotto .. la serpentina la lasci all'esterno del paratelaio in neoprenee la serpentina del cavo (che nel mio caso è scoperto senza guaina) non ci urta/striscia sopra?
Posso chiedervi che ciclo computer utilizzate?
Io sto per acquistare un polar cs200 o 400, secondo voi è utile utilizzare il sensore di cadenza? O lo si compra e si mette nello scatolo?
quello nero é il modello nuovo
é, come quello color alluminio, quadrilatero esterno alluminio e interno acciaio
sono equivalenti e il nero é più nuovo
Posso chiedervi che ciclo computer utilizzate?
Io sto per acquistare un polar cs200 o 400, secondo voi è utile utilizzare il sensore di cadenza? O lo si compra e si mette nello scatolo?
Passi sotto .. la serpentina la lasci all'esterno del paratelaio in neoprene
Se vuoi ti faccio una foto ..
Cercavo qualcosa per allenarmi con il cardiofrequenzimetro cmq 17 è un ottima spesa
Io ho il polar RS100 versione da polso e lo trovo utilissimo il cardio, almeno riesci a fare degli allenamenti mirati..
Consiglio l'acquisto di un cardio
Consiglio l'acquisto di un cardio
Per un polar modello cs200 quindi non proprio versione base siamo sui 90 nella baia, prezzo di listino 150, io ho un f2sc della polar da polso con fascia per il cardio, e da quando ho comprato la bici mi alleno settando la fc dal 70 al 80% per un allenamento aerobico, e i miglioramenti si vedono giorno per giorno
Spiegaci come lo usi, magari potrebbe interessare a qualcuno che non li conosce, ci sono anche accessori da collegare a smart phone, io non ho nemmeno quello
mi ha risposto Pascale Madelin della btwin alla mia domanda su una futura big 8.1 da 29" mi ha risposto quanto segue:
Bonjour,
le vélo ne sortira pas avant fin 2013 ou début 2014.
cordialement.
Ma si med, l'hai acquistata ora..
Io spero di fare presto qualche up, ho girato un pochino per negozie per un manubrio flat, ma hanno certo prezzi..
Forse meglio on line, ma non saprei cosa predere, nero sicuramente.
Certo dovrei trovare un negozio dalle mie parti, pagare 10 euri di spedizione, quasi cosata piu del manubrio..