[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

gregarypeccary

Biker serius
31/3/13
181
0
0
Marsala
Visita sito
Ok oggi nonostante il mal di schiena sono riuscito a fare la prima uscita con la roba nuova e anche se è stata una cosa molto leggera qualche parere lo posso dare.
Finalmente il deragliatore cambia sempre e comunque! E da questo punto di vista sono pienamente soddisfatto. Con la 44 mi sono trovato piuttosto bene, come diceva lele infatti alla fine non ci sono grosse differenze con la 42. Unico neo della giornata non si sa perché nel cambio pignoni dietro la catena mi slittava e a volte saltava marcia o entrava in ritardo. Penso che il problema sia dovuto alla catena che adesso è un filino corta ma soprattutto al fatto che è da cambiare perché molto usurata. Appena cambio catena e faccio un po di km qualche altra news.
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
43
Anzio
Visita sito
Ragazzi mi sa che vi abbandono... Ieri ho ordinato questa:

esymyvej.jpg


Specialized Camber FSR COMP carbon 29" - 2014
 

bostvo

Biker serius
Portata ieri la BIG al Deca per la revisione semestrale gratuita.

Gli ho detto testualmente: "fate quello che dovete ma non toccate il deragliatore... Il mio sembra essere l'unico in Italia ad essere perfetto!!!"

Bici ritirata 1 ora e mezza dopo, giusto il tempo di un giretto al Deca.
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
A catania Big rr 5.3 29" a 459,99€ + 10 r0+ispetto al prezzo di partenza...tutta colpa dell'IVA?
Prendila dal nostro elMaso, alla fine è nuova..

Portata ieri la BIG al Deca per la revisione semestrale gratuita.

Gli ho detto testualmente: "fate quello che dovete ma non toccate il deragliatore... Il mio sembra essere l'unico in Italia ad essere perfetto!!!"

Bici ritirata 1 ora e mezza dopo, giusto il tempo di un giretto al Deca.

Bene bene..
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Salve ragazzi,è una settimana che leggo il topic sperando di ricevere le risposte che cerco e arrivato a pagina 295 non sono riuscito a trovare il bandolo della matassa.Mi spiego,mi sono affacciato da pochissimo al mondo delle mtb per la volontà di perdere qualche kg e la passione ha preso pesantemente sia me che il gruppo dei miei amici con cui ho iniziato.Ora sono arrivato al punto di voler cambiare bici (per ora giro con la vitamin rr,pari circa alla 5.0,il classico cesso a pedali,e ogni tanto con l'Atala replay di mio fratello,altro cesso).Sono molto molto indeciso su cosa prendere,l'indecisione è soprattutto tra 5.3 e big 5.3 dato il budget limitato.Il problema è che andiamo dietro un amico che la mtb l'ha fatta bene,e ci porta in posti terribili,perciò date le pendenze molto importanti che affrontiamo ho paura che la 29 possa darmi problemi in salite ripide,e i cerchi possano essere poco resistenti tra i pietroni(comunque faccio una novantina di kg).D'altra parte la 29 mi potrebbe aiutare nelle discese (calcolate che vado più forte in salita che in discesa :smile: ),e le ruote grandi sono il futuro,almeno da quanto sento dire.Help mi sto arrovellando il cervello :D
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
ah calcolate che sono alto circa 173 cm e ho un cavallo di 83 cm (spero di aver preso bene le misure),perciò credo che sia in caso di 26 che di 29 dovrei buttarmi su una m,o la big m sarebbe comunque troppo grande?
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
nono antony non ci salto figurati,sono ancora molto impaurito dalle velocità alte sui terreni con poco grip...ahahahahah a scrivere ste cose mi sento come uno zoppo che vuole correre i 200mt piani :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo