[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
Ciao ragazzi, x cortesia mi potete dare un suggerimento sulla taglia
Sono 175 con cavallo 77 giusto a metà tra M e L
Quale mi va meglio?


La M. hai le mie stesse misure e mi trovo bene.
Cmq se può interessare vendo la mia BIG 5.3 un anno di vita, senza difetti e malfunzionamenti, per passaggio a MTB FULL ( ho avuto una super offerta)
Con freni idraulici Shimano M575( pastiglie nuove e spurgo fatto ieri), Guarnitura nuova Truvativ GPX, catena nuova, deragliatore anteriore SHimano DEORE nuovo. se sei intererssato contattami ( regalo la catena, il deragliatore ant e i freni originali)
http://mercatino.mtb-forum.it/p-115283-Rockrider-RR-Big-5-3-29
 

knifelight

Biker superis
26/1/13
478
1
0
Roma
Visita sito
Grazie.
Qualcuno ha montato la guarnitura deore?

Io l'ho fatto, insieme al deragliatore. Situazione drasticamente migliorata.

Stavo però leggendo sul thread dedicato alle 5.3 non big (nella sezione Cross Country) che, cambiando il solo movimento centrale (che ha linea catena di 113mm) con uno con linea catena da 117 mm, le cose cambiano in meglio, e di molto (pare).
Certamente, questa sarebbe una soluzione veramente economica: su bike discount avevo visto quel MC qualche tempo fa ad una decina di euro...
 

knifelight

Biker superis
26/1/13
478
1
0
Roma
Visita sito
Effettivamente è come se vendessi la bici con i pezzi originali a 200 euro tenendo conto che gli up sono nuovi e hanno un valore di circa 200 e la bici va benissimo. la vendo solo perchè mi è venuta la schimmia per la full.

Infatti. Io sto vendendo la mia, di quattro mesi, perché a furia di up avevo praticamente già pronta una front di altro livello. Se non riesco a darla via (non svendendola, perché ci sono parecchio affezionato!), me la attrezzo per passeggiate nel parco con la famiglia, pneumatici stretti e seggiolino baby...
 

Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
Volevo prendermi una radon 18 ma sono finite!
Quindi adesso valuto se prendermi questa x l'estate o nuova ho il deca vicino a casa oppure questa di juster!
Grazie x i consigli
 

knifelight

Biker superis
26/1/13
478
1
0
Roma
Visita sito
Volevo prendermi una radon 18 ma sono finite!
Quindi adesso valuto se prendermi questa x l'estate o nuova ho il deca vicino a casa oppure questa di juster!
Grazie x i consigli


Premettendo che Juster non mi ha ANCORA promesso alcuna commissione per la mediazione :smile:, io non ci penserei su due volte. Tra la Big nuova e come mamma l'ha fatta e quella uppata da Juster proprio non c'è storia, stravince Juster a mani bassissime!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo