• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Si, ma 40€ per una catena rossa di indubbia qualità mi sembra un po' eccessivi.
Se vuoi cambiarla e migliorare la cambiata, vai di KMC9SL Gold.

Un saluto
F.

RMS è una marca, fanno anche ricambi per scooter, se la catena è di qualità non lo so, ma sono anni che sono sul mercato, certi prodotti non sono poi così male, sinceramente non sapevo che sono anche nel settore bici..

Grande Kikko, ogni tanto ci passi a trovare, bene bene!
 

EmaRacing

Biker popularis
15/4/13
46
0
0
Livorno
Visita sito
Avete mai lubrificato i fili freno con olii tipo wd40...io si e se non stai attento ti ribalti...a chi pensa poveretti quelli con i freni a disco meccanici"

Il WD40 non e' un lubrificante, ha proprieta' detergenti ed idrorepellenti, WD=Water Dispersor.

Immesso in una guaina sposta solo il grasso che era gia all'interno, o lo ammorbidisce, ecco perche' ti sembra che abbia lubrificato, inoltre e' estremamente dannoso per guarnizioni e gomma in generale.
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Hola gente, che si dice?

Passo da qui per un saluto ad Antonyb, Ciclope's, Med e tutti coloro che mi aiutarono ai tempi della Big RR.

Che dicono le vostre maggiorate?

 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
ciao caro tutto ok?!
la mia Big va ancora benissimo....non facendo percorsi estremi mi trovo bene e mi diverto


Io diciamo tutto normale, la 9.2 quando ho il tempo di usarla mi concede bei momenti

Da un lato ho capito che la mia vocazione era per le Full, dall'altro come dicevo prima le ruotone ogni tanto mi mancano, infatti la mia prossima biga sarà sicuramente più Big di adesso
 

EmaRacing

Biker popularis
15/4/13
46
0
0
Livorno
Visita sito
idem, ho quelle del deca in spugna sull'altra bici da piu' di un anno sia sul manubrio che sulle prolunghe, quelle sul manubrio sono diventate un po' piu' lisce ma sono ancora perfette, quelle sulle prolunghe si sono tutte aperte tipo banana ai lati...boh? le ho comprate dopo qualche mese dalle altre, sara' un lotto difettoso?

Comunque le ho messe anche sulla big, troppo comode.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo