non è chiaro se siano + stanche le 3 bici a terra o tu....
Beh diciamo io
non è chiaro se siano + stanche le 3 bici a terra o tu....
Bene bene son contento che ti stai divertendo,Io ne ho fatti una 30ina Sabato, mi sono divertito davvero molto, un percorso nuovo.
Un'altra delle cose affascinanti sono i posti in cui ti ritrovi a passare, personalmente certe zone dalle mie parti nemmeno me le sarei aspettate, ma si sa che la Sicilia è bella in fondo e basta cercare
Vedi l'allegato 166293
In più stavolta ho beccato fango, pozzanghere ed umido: Devo dire che le Nevegal, se può esser utile a qualcuno, si sono comportate dignitosamente, evitandomi più volte di spiaccicarmi a terra. Certo non ero in una palude, ma per il momento mi stanno soddisfacendo.
P.S.: Il mio amico con la 6.0 sempre davanti, a parte qualche fondo corsa e sgranata di cambio
(non ho ancora capito come caricare le foto direttamente grandi come quella tua, Iago)
Bene bene son contento che ti stai divertendo...
Io alcune volte sopra la calzamaglia metto dei pantaloni con tasconi laterali comprati al deca molto comodi(vedi foto nel mio profilo)
Certo,con piacereP.S.: Oh Iago, qualche volta che sei di passaggio al Deca delle Porte fai un colpo che magari ci incontriamo ;)
Io ci sono stato proprio ieri.
Per le foto potete upparle anche nel forum..
Oh, ma siete tutti vivi o le Big vi hanno mangiato per colazione?
Yes, grazie, neanche io lo sapevo!
Date un occhiata alla mia big allora!
Per ora c'è pochino da vedere, ma sarà bello in futuro in seguito ai vari uup!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=27335
......e speriamo torni presto a casaOggi io, tornando da Forlì, sono passato dal Deca per chiedere delle notizie riguardo la mia Big. Mi dovevano chiamare per chiedermi maggiori informazione a riguardo dei problemi, ma non ho ricevuto nessuna telefonata. Il ragazzo ha chiamato il laboratorio e gli hanno risposto che hanno controllato la Bici e in effetti aveva dei difetti, quindi sia la ruota che la guarnitura verranno sostituiti in garanzia, sperando che entro fine settimana me la restituiscono.
Quanto è bella la taglia M, io la mia XL con tutto quello spazio vuota che ha il telaio all'altezza del manubrio non lo posso vedere.
Prova con una roba del genere!
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=69505
Quanto è bella la taglia M, io la mia XL con tutto quello spazio vuota che ha il telaio all'altezza del manubrio non lo posso vedere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?