[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Io ne ho fatti una 30ina Sabato, mi sono divertito davvero molto, un percorso nuovo.

Un'altra delle cose affascinanti sono i posti in cui ti ritrovi a passare, personalmente certe zone dalle mie parti nemmeno me le sarei aspettate, ma si sa che la Sicilia è bella in fondo e basta cercare :i-want-t:
Vedi l'allegato 166293

In più stavolta ho beccato fango, pozzanghere ed umido: Devo dire che le Nevegal, se può esser utile a qualcuno, si sono comportate dignitosamente, evitandomi più volte di spiaccicarmi a terra. Certo non ero in una palude, ma per il momento mi stanno soddisfacendo.

P.S.: Il mio amico con la 6.0 sempre davanti, a parte qualche fondo corsa e sgranata di cambio :mrgreen:


(non ho ancora capito come caricare le foto direttamente grandi come quella tua, Iago :nunsacci:)
Bene bene son contento che ti stai divertendo,
Per le foto usa imageshack
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Bene bene son contento che ti stai divertendo...

Direi di si, guarda che faccia convinta :hahaha:



P.S: Non fate caso all'abbiglimento, è solo provvisorio, i Jeans erano belli larghi di qualche anno fa e sotto avevo una morbida
calzamaglia :mrgreen:


(Ops, il tempo che imparo a gestirmi con ImageShack, troppo grandi le foto -_-)
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Direi di si, guarda che faccia convinta :hahaha:



P.S: Non fate caso all'abbiglimento, è solo provvisorio, i Jeans erano belli larghi di qualche anno fa e sotto avevo una morbida
calzamaglia :mrgreen:


(Ops, il tempo che imparo a gestirmi con ImageShack, troppo grandi le foto -_-)
Io alcune volte sopra la calzamaglia metto dei pantaloni con tasconi laterali comprati al deca molto comodi(vedi foto nel mio profilo)
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
No ma ti dirò, ci sono uscito un paio di volte vestito in quel modo e come alternativa non è male, non essendo stretti ho comunque libertà di movimento e sono protetto meglio. Certo che in caso di caldo inizi a squagliare.

Ora sto cercando di comprare solo l'essenziale senza spendere troppo, per il sopra mi adatto, sotto prenderò solo dei cosciali corti tanto la primavera è alle porte e non mi serve roba pesante.

Peccato che sia qui che a CT il Deca è organizzato malissimo e poco fornito, oltre che confusionario, quindi mi sa che dovrò prenderli on-line.

P.S.: Oh Iago, qualche volta che sei di passaggio al Deca delle Porte fai un colpo che magari ci incontriamo ;)
Io ci sono stato proprio ieri.
 

Radi

Biker serius
10/11/12
230
0
0
Civitanova Marche
Visita sito
Oh, ma siete tutti vivi o le Big vi hanno mangiato per colazione? :mrgreen:

Io piuttosto mi chiedevo che fine hanno fatto tutti i possessori della Big? Alla fine siamo sempre gli stessi a scrivere.


Oggi io, tornando da Forlì, sono passato dal Deca per chiedere delle notizie riguardo la mia Big. Mi dovevano chiamare per chiedermi maggiori informazione a riguardo dei problemi, ma non ho ricevuto nessuna telefonata. Il ragazzo ha chiamato il laboratorio e gli hanno risposto che hanno controllato la Bici e in effetti aveva dei difetti, quindi sia la ruota che la guarnitura verranno sostituiti in garanzia, sperando che entro fine settimana me la restituiscono.
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Spero te la diano sistemata in fretta.

Io pure appena mi gira passo dal Deca (ultimamente tra Big, regolazioni, acquisti vari e cambio con la 6.5 li ho visti davvero troppe volte) perché le varie parti credo si siano slegate e pertanto la mia RR necessita di una bella messa a puntino.

Inoltre ho notato che il cerchio anteriore è leggermente storto (non so se rientri nei limiti dell'"assestamento") e voglio pure controllare per bene quello posteriore e la guarnitura da supermercato montata, e pensare che sul sito b-Twin francese per la 6.5 ne era prevista una nettamente migliore, oltre a riportare qualche componente diverso rispetto a quello Decathlon italiano.

Il "bello" di comprare un prodotto nuovo è che se c'è qualcosa che non va, si ha sempre il culo coperto, pertanto pure se c'è una vite che non mi convince sarò sempre lì a due passi per fare bordello (se necessario) ed ottenere la risoluzione dei problemi.

Per il resto, non vedo l'ora di farmi un'altra uscita!
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Oggi io, tornando da Forlì, sono passato dal Deca per chiedere delle notizie riguardo la mia Big. Mi dovevano chiamare per chiedermi maggiori informazione a riguardo dei problemi, ma non ho ricevuto nessuna telefonata. Il ragazzo ha chiamato il laboratorio e gli hanno risposto che hanno controllato la Bici e in effetti aveva dei difetti, quindi sia la ruota che la guarnitura verranno sostituiti in garanzia, sperando che entro fine settimana me la restituiscono.
......e speriamo torni presto a casa
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Devo dire che con cerchi nuovi e manubrio flat sta big é cambiata tantissimo in salita:specc:ovviamente in meglio:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo